annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Calabria - Consiglio regionale Calabria... Do you remember?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
    ancora nessuna novità ma spero che per Natale mettano qualche avviso sul sito del Consiglio
    I concorsi sono già stati espletati e sul sito del Consiglio è possibile vedere i risultati della prova preselettiva da almeno 10 giorni.... per 0.78 cent io non l'ho superata purtroppo...

http://www.consiglioregionale.calabria.it/CONCORSI/

Commenta

si bè rispondevo a maristela... mi riferivo all'avviso sulle prove scritte, dovrebbe uscire una nuova banca dati

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
        si bè rispondevo a maristela... mi riferivo all'avviso sulle prove scritte, dovrebbe uscire una nuova banca dati
        Oops..chiedo scusa!

Commenta

Ciao a tutti, io ho passato le prove preselettive del concorso per Operatore Informatico (cod. 999). Se c'è qualcuno interessato mi mandi un messaggio privato e ci scambiamo Msn, così possiamo aiutarci a vicenda! Fra qualche giorno usciranno le date della prova scritta!!!!

Commenta

A chiunque fosse interessato, sul sito C . N . I . P . E . C . sono state pubblicate le banche dati con il materiale da studiare per la prova scritta! In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

ciao
              sai se per caso usciranno test a risposta multipla e quando?

Commenta

Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
                ciao
                sai se per caso usciranno test a risposta multipla e quando?
                Nell'avviso pubblicato sul sito cnipec si raccomanda d controllare tutti i giorni...dovrebbero uscire a momenti!!! Per altro non è ancora chiaro se la prova consisterà in un test a risposta multipla o sintetica!

Commenta

Sul sito cnipec.it sono state pubblicate le date per la prova scritta.

Commenta

ciao. qualcuno ha capito se pubblicheranno le banche di quiz da cui poi verranno estratte le 50 domande della prova scritta?

P.s. insomma come hanno fatto per le preselettive.
                    grazie a chi risponderà!!!

Commenta

Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
                      ciao. qualcuno ha capito se pubblicheranno le banche di quiz da cui poi verranno estratte le 50 domande della prova scritta?

P.s. insomma come hanno fatto per le preselettive.
                      grazie a chi risponderà!!!
                      Ho letto l'avviso sul sito del consiglio regionale e ho capito di sì...speriamo! I quiz sono davvero un valido aiuto! Mi sembra di aver capito però che metteranno la banca dati delle domande professionali e non quella delle domande in lingua straniera.

Concorsi - Consiglio regionale della Calabria

Commenta

Sto operando...
                      X