annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Calabria - Consiglio regionale Calabria... Do you remember?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggio
    mi chiedi se ho novità?
    cos'è, una barzelletta?
    :

Io sono stata al Consiglio. Dovevo consegnare la domanda per lo stage, ho chiesto anche dei concorsi e mi hanno detto che si faranno in estate... e lì arriveranno le barzellette migliori...

Commenta

ahhhh, ti hanno detto... il problema è che dicono sempre...
      pure a me avevano detto che il voucher l'avrei ricevuto per novembre....
      "u jornu 'e mai, u misa 'e poi"

Commenta

sono già iniziati i corsi di preparazione alla Nissolino RC

Caro Ciccuzzo,
        Sono stati riaperti i concorsi presso il Consiglio regionale della Calabria banditi nel 2004 e 2005. Sono molto informati presso i centro NissolinoCorsi di Reggio Calabria dove so che hanno iniziato già la preparazionea a questi Concorsi. IO credo di inziare presto questo corso di preparazione...ho avuto ottime referenze sulla Nissolino....sono quelli che fanno anche i libri per i concorsi nelle forze armate e di polizia: Sono la stessa cosa della Simone editore...se vai sul sito Nissolinoeditore vedrai..oppure www.*****************

Commenta

Anche io partecipai a quei concorsi ( istruttore amministrativo). Potresti spiegarmi cosa sono questi corsi di preparazione? Io non ne ho mai sentito parlare!!! Come funzionano? Io sto cercando di prepararmi da sola... Grazie!

Commenta

nissolino corsi reggio calabria

Vai presso la sede di reggio calabria, che si trova in direzione del cordon Bleu..via Palamolla, due traverse + sopra. NissolinoCorsi e chiedi li. so che stanno preparando per questi concorsi e sn molto informati. Se vai sul sito www.***************** e poi sulla sede di reggio calabria troverai ilnumero di telefono. cmq in linea di massima ti preparano attraverso dei quiz e delle simulazioni delle prove d'esame ,. ci saranno anche docenti credo

Commenta

Stanno anche preparando per quello al Ministreo degli Interni di 80 col.. amm.vi e 115 assistenti

Commenta

Grazie!!! :-)

Commenta

Avete novità sulla pubblicazione delle banche quiz per le prossime prove scritte?

Commenta

ke bello :-)))) in questa parte del forum è come sentirsi un pò a casa :-)

Commenta

ancora nessuna novità ma spero che per Natale mettano qualche avviso sul sito del Consiglio

Commenta

Sto operando...
                      X