annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Calabria - Consiglio regionale Calabria... Do you remember?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regione Calabria - Consiglio regionale Calabria... Do you remember?

    Ciao.
    Qualcuno ha notizie dei concorsi pubbici per la Regione Calabria e per il Consiglio regionale della Calabria, banditi nel lontanissimo novembre 2004?
    Ci faranno fare il concorso a ridosso delle prossime elezioni regionali, per caso? Sarebbe già una notizia...

    #2
    ciao!

    il concorso per 42 dirigenti si e' tenuto a giugno, e i risultati sono pubblica sul sito regionale, alla voce concorsi.

    per quello bandito dal consiglio regionale (varie qualifiche), ancora nulla...

    in bocca al lupo!!

    Commenta


      #3
      non si sa quando e se faranno questi concorsi ma è inutile pensarci... qui in calabria chi studia non ha speranze!!!

      Commenta


        #4
        Ehm... parlo dei concorsi del novembre 2004... Qualcuno di voi ha informazioni? Io sono tentato di chiedere alla regione il rimborso, perchè se ricordate abbiamo dovuto pagare un bollettino.
        Non è per i 10 euro, ma pensa se 10.000 e passa persone lo fanno, la regione dichiara bancarotta...
        Forse così possiamo sperare di sollecitarli, o almeno di avere notizie.

        P.S.: quale sarebbe il concorso in cui hanno vinto le amanti?

        Commenta


          #5
          Scusate non vorrei apparire polemico, ma anche altre volte è successo che uno chiede dei concorsi del 2004 e tutti si scatenano con domande o veleni sul concorso per dirigenti, o per i 100 laureati, e via discorrendo...
          Posso chiedervi per favore di restare attinenti al topic? Avete notizie su quei concorsi del 2004? QUalcuno di voi, sta pensando di fare qualcosa per sollecitare, magari facendo leva sul bollettino che abbiamo dovuto versare come tassa per la partecipazione?
          Grazie.

          Commenta


            #6
            io appunto ho fatto quello per 100 laureati!!!
            Per quelli al consiglio non si sa proprio niente. Non credo che si faranno quest'anno.

            Commenta


              #7
              Ciao Cicuzzo, ho trovato il post di cui parlavi. Se hai novità su questi concorsi avvisami subitooooooooo

              Commenta


                #8
                mi chiedi se ho novità?
                cos'è, una barzelletta?

                Commenta


                  #9
                  stage formativo roberto occhiuto

                  Ciao ragazzi, sono di cosenza (calabria). In merito ai concorsi di cui parlate, io non ricordo nemmeno a quali ho partecipato mannaggia...qualcuno mi sa dare qualche consiglio per poter avere questo tipo di informazione.
                  e poi volevo chiedervi che cosa ne pensate degli stage formativi proposti da Roberto Occhiuto...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da shesweet73 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, sono di cosenza (calabria). In merito ai concorsi di cui parlate, io non ricordo nemmeno a quali ho partecipato mannaggia...qualcuno mi sa dare qualche consiglio per poter avere questo tipo di informazione.
                    e poi volevo chiedervi che cosa ne pensate degli stage formativi proposti da Roberto Occhiuto...

                    L'elenco dei partecipanti è sul sito del Consiglio Regionale, controlla se c'è il tuo nome.
                    Per gli stages...no comment. C'è un interessante forum sull'argomento sempre sul sito del Consiglio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X