ok ragà, vi ricordate il fantasma di quella domanda sul lampione nel test del 27? in un libro di amministrativo ho trovato lo stesso esempio-caso del test: "gli <font color="red">interessi di FATTO</font>possono essere l'interesse a che le strade siano ben tenute, ben illuminate, ecc..: l'unica garanzia riconosciuta a tutela di tali interessi sta nell'obbligo di buona amministarzione che grava sulla PA. I privati possono, con <u>RECLAMI</u>, far valere queste mancanze alla PA; trattasi però, di MERE DENUNCE di cui la PA può non tenerne conto..."...
se non erro, nel test c'era questa possibilità oltre all'accesso...io l'ho sbagliata, perchè mi sono concentrato sull'aspetto oggettivo (cioè che il soggetto era un concessionario di pubblico se5rvizio), e non sul più importante aspetto "soggettivo", cioè che il privato in questo caso ha solo un interesse di fatto (non qualificato e non differenziato)...
maledetta!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
se non erro, nel test c'era questa possibilità oltre all'accesso...io l'ho sbagliata, perchè mi sono concentrato sull'aspetto oggettivo (cioè che il soggetto era un concessionario di pubblico se5rvizio), e non sul più importante aspetto "soggettivo", cioè che il privato in questo caso ha solo un interesse di fatto (non qualificato e non differenziato)...
maledetta!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
Commenta