annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ringrazio tutti dei consigli.nikke compreso,anche vicky ecc.

rispondo che la domanda l'ho compilata e consegnata non sapendo quello che mi dicevate qui sugli esami sostenuti e necessari.cmq anche se ho sbagliato perchè mi escluderanno,non ho pagato nessuna tassa di concorso,non ho pagato nessuna raccomandata,visto che l'ho consegnata a mano a due passi da casa.quindi per me va bene così,se mi devono escludere,amen.

ps:
    margi,la mia email
    fresarojaynata@hotmail.it

Commenta

come mai quando vado sul sito istruzione.it non riesco a scaricare il bando? mi dice pagina inesistente o di riprovarepiùtardi..non vorrei x questo non poter fare ladomanda....
      se qualcuno ha i bandi me li può mandare?
      io mio indirizzo e-mail è jasminem2004@hotmail.com

ps: non sn abilitata all'insegnamento, quale bando devo compilare? grazie a chi mi aiuterà

Commenta

un'altra cosa..ho comprato tecnica della scuola e c'è un bando, posso reperirlo anche da lì? cioè è quello o no? è la prima volta che faccio domanda e non vorrei combinare disastri ...

Commenta

Originariamente inviato da Nikke Visualizza il messaggio
          Ragazzi una domanda, magari banale, circa la compilazione della domanda:
          nella sezione riassuntiva a pag 10, quella dove si dichara di aver compilato e sottoscritto le pagine e si deve barrare la casella corrispondente al numero della pagina, mi chiedo, ma devono essere firmate e barrate TUTTE le 10 pagine della domanda o solamente le pagine che sono state compilate?? chi accede solo con la laurea senza nessun altro titolo ha infatti delle intere pagine non compilate (pag 3, 4, 6, 7).
          A intuito direi che anche quelle vanno datate e firmate in calce, ma allora perchè prevedere alla fine della domanda di barrare quelle compilate??
          Grazie per il chiarimento

ps: Margy c'è poco da fare, purtroppo chi è laureato in giurisprudenza e non ha sostenuto tutti (e non solo uno) gli esami previsti e perlopiù di economia NON può presentare la domanda per le classi di concorso corrispondenti (a meno di non dichiarare il falso); ho una amica nella stessa situazione; se il diploma ti da possibilità di insegnamento non è questione di maggiore o minore convenienza...ma di unica possibilità!!
          Ciao scusate, io non riesco a compilare nemmeno la pag. 2. Mi potreste spiegare cosa vuol dire "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?. Io mi sono laureata in Lettere Classiche e ho sostenuto gli esami per varie classi di insegnamento. Ma qui cosa va segnato? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dicembrina Visualizza il messaggio
            COMUNQUE MARGI,io l'ho presentata la domanda alla segretaria di cui parlavo prima,non ho speso una lira quindi consegnarla che male fa?tanto ormai la laurea l'hai presa,gli esami non li puoi più fare(nemmeno io)
            ps:margi,sei iscritta a qualche concorso?
            io sono laureata in giurisprudenza.. e il signor del sindacato mi ha detto di farla ugualemnte perke forse con al normativa nuova non è piu valida.. cmq sia fatela tanto non ci perdete nulla eh... sono sicura ke sarete kiamati ugualmente

Commenta

3 fascia

se hai un'abilitazione.. guarda il modello di 2 fascia.. altrimenti è la 3 fascia quella in cui verrai iscritta
              baci

Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
              Ciao!!Avrei bisogno di alcune informazioni, il 23 giugno è stata pubblicata la normativa per il rinnovo delle graduatorie degli insegnanti e anche per chi deve inserirsi per la prima volta. Io devo inserirmi per la prima volta, qualcuno sa in che fascia devo inserirmi? la 1-2 o 3 fascia? altrimenti non so quale dei modelli dovrò stampare.
              Vi ringrazio anticipatamente vivamente.Antonella.

Commenta

per venuss

Anche a me mancano 4 esami richiesti nei titoli di accesso all'insegnamento:sono laureata in scienze dell'educazione tu dici di farla ugualmente la domanda? A te ti hanno detto che forse la normativa cambia? E quindi rientriamo anche noi? Rispondimi per favore.
                Ultima modifica di rosy76; 16-07-2007, 11:24. Motivo: titolo

Commenta

disarmante....

scusate...ma sempre per le domande disarmanti (o affermazioni che siano....) ma come si può credere al "signore del sindacato" che ad andar bene avrà un diploma di scuola superiore (per essere impiegati nel sindacato non è richiesta la laurea) e non capire che se il decreto vigente prescrive che certi esami debbano esser stati sostenuti è inutile fare la domanda?

così causerete solo un inutile super lavoro per le scuole....se il bando è stato emanato con una certa normativa vigente, questa deve essere rispettata... mi sembra il minimo...

ah... volevo far presente che gli stessi moduli e la stessa procedura è seguita anche dai collaboratori scolastici (cd. bidelli) che spesso compilano il tutto da soli...e penso che pochi siano laureati....

Commenta

Carpizio ma sai quale è la cosa buffa e che mi fa scompisciare dalle risate in questa storia??? che chi fa queste domande/affermazioni SONO QUASI TUTTI LAUREATI IN LEGGE (SIC)!!!!!! (tralasciando chi non sa dove reperire la domanda et similia)...

"forse con la normativa nuova non è più valida"..."il signore del sindacato"... "tanto ti chiamano ugualmente"...

il decreto che stabilisce le classi di concorso e i titoli è del 98 se non erro, sicuramente cambierà domani mattina, anzi no il 24 mattina e sarà retroattivo....fa una sega poi se si dichiara il falso...

Stasera vado a rapinare una banca...uno del sindacato CGIL mi ha detto che forse con la normativa nuova non sarà più reato...

(ma la laurea in legge l'avete conseguita a Topolinia??)
                    Ultima modifica di Nikke; 16-07-2007, 13:06.

Commenta

Per Nikke "so tutto io"

Trovo del tutto fuori luogo, nonchè inappropriato, ke una persona come te, possa proferire simili affermazioni, screditanto la professionalità della categoria dei "laureati in legge" e mettendo in ridicolo alcuni utenti che, come tutti noi, si stanno "barcamenando" nel duro mondo del lavoro. Quello che mi fa più rabbia è che, proprio in questo forum, dove ci troviamo tutti ( o almeno la stragante maggioranza) nella stessa barca, ci si possa arrogare il diritto di fare i "saputelli della situazione". Pensi di essere migliore di un dottore in legge o di un sindacalista (che, forse, non sarà laureato ma, in quanto ad esperienza, ne saprà qualcosina più di noi!!!), solo perchè conosci alla perfezione tutte le normative ministeriali??!! Preciso che non è nelle mie intenzioni sollevare nessuna polemica in questa sede, che dovrebbe, al contrario, servire a raccogliere consigli utili ed aiutare tanti giovani che si trovano, talvolta, alle prese con situazioni a loro poco familiari. Spesso è più facile confrontarsi con chi si trova ad affrontare il medesimo problema, sperando di fugare i tanti dubbi che si hanno, o semplicemente trovare tra tutti voi uno sprone per poter andare avanti e motivarsi. Ma quando poi, ci si imbatte in persone come te, che credono di aver capito tutto della vita e che si permettono il lusso di mettere in ridicolo alcuni colleghi, spegnendo loro anche la più piccola speranza di una "chiamata", allora questo, proprio non lo posso accettare........ Cosa credi che il sindacalista non abbia avvertito la collega della possibilità di non essere chiamata dalla scuola, per mancanza di esami, utili per una determinata classe di concorso? Anch'io, non avendo tutti gli esami in regola, sono stata messa in guardia delle possibili conseguenze, però, è pur vero che lo stesso sindacalista che conosce meglio di noi il mondo della scuola, mi ha consigliato di iscrivermi ugualmente nella 3°fascia, esortandomi al contempo a conseguire, nel prossimo anno accademico, i restanti esami del mio piano di studi. Pertanto, invito la collega a fare lo stesso, perchè, in ogni caso, farà sempre in tempo ad integrare i suoi titoli mancanti. Ed infine un mio augurio va al "saccente" Nikke che possa da oggi in poi dispensare consigli con molta più umiltà!!!......

Commenta

Sto operando...
                      X