annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un aiuo.. dove posso trovare i codici delle scuole superiori regione bergamo?? non riesco a trovarli.. ci sono solo quelli delle scuole elementari sigh sigh :°°

    Commenta


      graduatoria insegnanti

      salve a tutti,
      sapete indicarmi quali sono le regioni dove facilmente si viene chiamati? o lameno qulache sito con qulache statistica a riguardo

      Commenta


        grazie.....hai sciolto il mio dubbio. Così io da laureata in giurisprudenza posso insegnare...uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

        Commenta


          per accedere alla classe 19/A

          (discipline giuridiche ed economiche), che è l'unica riservata ai laureati in legge, è necessario aver sostenuto, già alla data di presentazione della domanda, economia politica, politica economica, economia aziendale e statistica economica o altre equivalenti, salvo che la laurea sia stata conseguita nell'anno accademico 2000/01.

          Commenta


            DOV'è SCRITTO,VICHY?
            una materia delle 4?

            Commenta


              sinceramente non ci sto capendo nulla, l'unica alternativa è chiedere alla scuola.....uffa

              Commenta


                COMUNQUE MARGI,io l'ho presentata la domanda alla segretaria di cui parlavo prima,non ho speso una lira quindi consegnarla che male fa?tanto ormai la laurea l'hai presa,gli esami non li puoi più fare(nemmeno io)
                ps:margi,sei iscritta a qualche concorso?

                Commenta


                  la domanda priva

                  dei requisiti prescritti (tutte e quattro le materie di cui sopra o le loro rispettive equivalenti) verrà debitamente respinta.

                  Commenta


                    vichy non star a perder tempo a spiegare, è come parlare con i muli!!!!
                    la legge prescrive una cosa, in questo forum invece conta di più quello che ti ha detto l'amico dello zio che lavora nella segreteria della scuola....e come ci credono abboccando subito tutti!! mazza che avvocati...

                    Commenta


                      nikke dovresti prendere una camomilla.
                      Come ti permetti di offendere noi avvocati. Ma se tu hai capito bene come si presenta la domanda che ci fai ancora qui? Certo che quando non si ha nulla da fare bisogna perdere tempo, ma il tempo potresti anche impegnarlo in cose più interessanti piuttosto che intervenire ion conversazioni ove il tuo parere non è stato affatto richiesto.

                      PER DICEMBRINA:
                      SI HO PRESENTATO DOMANDA PER PARECCHI CIONCORSI.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X