annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dinuovovivi Visualizza il messaggio
    Ciao, sono Viviana (con un altro nick, il precedente l'ho perso), vincitrice della Campania...
    Questa notizia mi lascia senza parole!!!
    In ogni caso, grazie a chi, in questo tempo, si è occupato di perorare la nostra causa fino ad oggi.
    Augurissimi a tutti gli assunti: ci vediamo presto per festeggiare!!!
    E in bocca al lupo a chi è in attesa... siamo qui per sostenervi!
    Ciao socia! Come stai?Ci si vede a Nisida?

Commenta

COMPLIMENTISSIMI A QUELLI CHE SARANNO I NUOVI ASSUNTI!!!! Grazie per la solidarietà che dimostrate nei confronti di chi come me fa parte di coloro che sono rimasti fuori dalle assunzioni...teniamo "botta", portando pazienza, arriverà anche il nostro momento!!!! Un abbraccio a tutti.

Commenta

Benissimo!!!!!!

Auguri ai primi 45!!!

Per noi che siamo "rimasti" fuori": teniamo duro, non molliamo, magari presto avremo anche noi una bella notizia!

buona giornata!

Commenta

oddio colleghi, tremo tutta, non ci posso credere!!
          mi sento in panico e incapace di pensare. secondo voi inizio a procurarmi i millecinquecento documenti?

qualcuno è più lucido di me da aiutarmi a ipotizzare come sarà l'inizio? Abitando tutt'ora a 500 km dalla regione in cui dovrò andare, sono doppiamente in panico!

mi associo alla fratellanza con chi sarà nel secondo scaglione (speriamo non ce ne sia un terzo).
          Tutti uniti, fino alla fine..
          lau

Commenta

propongo di continuare a utilizzare il forum per scambiare info ed esperienze per chi è nel secondo scaglione, per gli idonei(magari rientreranno in quest ultimo, ve lo auguro!) e per chi, come me,non prenderà servizio subito...;-)

Commenta

Colleghe/i....vi abbraccio tutti! Ancora non ci credo e mi sento un po' confusa...tutti intorno a me festeggiano ma io sono incredula...finchè non avrò la letterina tra le mani credo che non riuscirò a realizzare il fatto che sia tutto vero!
              Voglio dire a tutti i futuri colleghi/e che sono momentaneamente fuori dall'elenco, che sono sicura che tutto si muoverà presto. La situazione si è sbloccata e tutti noi penso che continueremo a interessarci della sorte dei nostri colleghi e a premere affinchè tutto si muova il più velocemente possibile.
              Abbraccio forte forte soprattutto la mia Silvia perchè con lei ho condiviso ogni istante id questa avventura e non vedo l'ora di poter condividere con lei anche il felice epilogo: SIlvia, tieni duro e presto saremo colleghe!
              Un bacio a Vero e Vivi che sento ormai amiche "di penna" e che spero di incontrare presto!
              Ragazze/i vi stringo tutti e 89

Commenta

myriam...mi bevo un bicchiere di latte di mandorle per brindare degnamente... ;-)

Commenta

Oh, finalmente riesco ad entrare!!!! cavolo, questo topic non era così affollato dai giorni degli esami
                  CONGRATULAZIONI ai primi 45: ragazzi, alla fine la lunga attesa è stata premiata
                  IN BOCCA AL LUPO agli altri vincitori che attendono: ormai la macchina si è messa in moto e vedrete che presto arriverà la buona notizia anche per voi!
                  Infine...last but not least...speriamo...forse...che...magari...un giorno...arrivi qualche bella notizia anche per noi 9 idonei! chissà?
                  E adesso ho qualche augurio speciale da fare:
                  1) alla mia amica Myriam, che non si dimentica mai di me: tesoro, sono tanto contenta per te, non sai quanto!!! :*********
                  2) a Marco: grazie perchè in tutti questi mesi mi hai incoraggiata e mi sei stato vicino! E anche per tutte le informazioni e le notizie condivise con noi. Questa vittoria tu la meriti pienamente!
                  3) a Viviana e Vero: ci conosciamo solo tramite forum e Facebook ma ho avuto modo di capire in questi mesi che siete due belle persone e io sono strafelice per questo vostro successo!
                  3) a Elisabetta, perchè, come Marco, non ha mai smesso di crederci e si è data tanto da fare per sostenerci e informarci!

Che dire? rinnovo i complimenti a tutti gli altri e stasera, ragazzi, brinderò alla vostra salute e alla faccia di Tristezza...ops...ahahahahaha

Commenta

x Sissi78

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                    2) a Marco: grazie perchè in tutti questi mesi mi hai incoraggiata e mi sei stato vicino! E anche per tutte le informazioni e le notizie condivise con noi. Questa vittoria tu la meriti pienamente!

Cara Silvia,
                    ti ringrazio di cuore e ti abbraccio
                    Auguro anche a te di arrivare presto a questo traguardo importante, non perdere le speranze.
                    Il Ministero ha bisogno di persone in gamba come te.
                    Continuerò ad incoraggiarti, tranquilla.
                    Lo stesso augurio lo rivolgo a tutti gli altri idonei e agli altri vincitori che dovranno pazientare ancora un po'.

*M*

Commenta

x Ghianda

Originariamente inviato da Ghianda Visualizza il messaggio
                      secondo voi inizio a procurarmi i millecinquecento documenti?

qualcuno è più lucido di me da aiutarmi a ipotizzare come sarà l'inizio? Abitando tutt'ora a 500 km dalla regione in cui dovrò andare, sono doppiamente in panico!
                      Ciao Laura,
                      per ora stai tranquilla, per i documenti avremo il giusto tempo di prepararli, in seguito alla convocazione ufficiale che, solitamente, arriva a mezzo raccomandata con un certo anticipo.
                      Considera, inoltre, che eventualmente potremmo avere facoltà di produrre molti dei documenti necessari (ad eccezione del certificato medico di idoneità fisica) in autocertificazione. I vinciori del DAP hanno fatto così.
                      Dobbiamo attendere le comunicazioni in merito da parte del DGM.
                      Comprensibilissima l'ansia e la preoccupazione di volersi organizzare in tempo per un trasferimento in altra regione. Ti consiglio, però, di aspettare di sapere non solo la data ufficiale di presa in servizio, ma anche notizie in merito al corso di formazione che ci attenderà. E' prematuro poter dire ora se lo organizzeranno a Roma o in altre sedi decentrate e se lo frequenteremo materialmente prima di iniziare a lavorare nelle sede effettiva di servizio, piuttosto che in un momento successivo.

*M*

Commenta

Sto operando...
                      X