annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, secondo me è già buono perchè considera che non siamo riusciti a contattare tutte le persone, visto che molti non seguono il forum nè facebook. In realtà tra tutte le persone contattate hanno aderito il 75%.
    Poi ci sono persone che evidentemente non condividevano o non volevano esporsi, e pure questo è rispettabile. Altri mi hanno scritto con troppo ritardo e quindi aspettare ulteriormente sarebbe lungo e secondo me 28 o 30 non cambia molto...vedrai che comunque la nostra inziativa sarà premiata!
    Ciao Elisabetta

Commenta

Buon pomeriggio a tutti/e.
      Ho avuto quache difficoltà ad accedere al foru, il server ogni tanto è risultato sovraccarico. E' capitato anche a voi?
      Disguidi tecnici a parte, cerco di riassumere tutto in un unico post.

Confermo innanzitutto quanto già detto da Elisabetta, in merito al dubbio posto da Roberta. Gli ulteriori tagli agli organici previsti dal decreto milleproroghe non vanno ad incidere sui posti destinati ai concorsi già espletati che, infatti, sono già ricompresi e conteggiati nell'organico preesistente ad una eventuale riduzione che venga effettuata successivamente.

In risposta a Claudia D. :
      la legge di conversione del decreto milleproroghe, approvata pochi giorni fa, ha abrogato alcuni commi dell'art. 17 del decreto legge 78/2009. A noi, in particolare, interessa l'abrogazione dei commi 3 e 7 dell'art. 17.
      Venendo meno il blocco di assunzioni per le amministrazioni vigilanti, tra le quali l'Ufficio centrale del bilancio aveva erroneamente annoverato anche il Ministero della Giustizia nella sua totalità (vi sarebbe dovuto rientrare, infatti, solo il Dipartimento Organizzazione Giudiziaria), di conseguenza si apre lo spiraglio per le nostre assunzioni, rimaste bloccate per questo fraintendimento, oltre che per la mancanza del riordino interno (tale riordino non sembra più così vincolante, però).

Parliamo dell'ufficio concorsi: anche io ho telefonato lunedì e mi hanno dato la stessa risposta data a Vero, ossia: "non ci sono novità, dobbiamo valutare se ce ne saranno a seguito della lettura del testo del decreto milleproroghe e della relativa legge di conversione".
      Da parecchi mesi ho l'impressione che le risposte date siano standardizzate, a seconda di chi ci risponde. Per mesi e mesi ci hanno risposto che l'impedimento riguardava la riorganizzazione del Ministero e del DGM, ora si fa riferimento al milleproroghe.
      Nessun cenno mi è stato fatto all'aumento delle unità autorizzate (da 40 a 45) .Ben venga se così fosse. E' quello che speravamo, credo.
      In effetti, finora siamo rimasti nel dubbio se le 6 unità autorizzate per il DGM dal DPCM del 17 novembre scorso fossero destinate a noi, oppure no.

L'unica ad essere "ben informata" sembrava Tristezza che, però è così oltre dal non riuscire a stare al suo passo. Peccato che, ormai, la sua messinscena fatta di errori e orrori grammaticali creati ad arte, inizi a mostrare segni di cedimento. La stessa espressione "bagnarsi le labbra" ne tradisce le origini geografiche, ad esempio.

Chiudo con un ringraziamento generale a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa dell'istanza. Numeri a parte, infatti, ciò che conta è lo spirito di gruppo che ci ha animato.

*Marco*

Commenta

grazie del lavoro ragazzi!

Commenta

Ciao a tutti,
          volevo informarvi che ho spedito l'istanza al Ministro e al DGM per cui adesso non ci resta che aspettare le risposte, se ce ne saranno! Nbuona domenica,
          ELisabetta

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            volevo informarvi che ho spedito l'istanza al Ministro e al DGM per cui adesso non ci resta che aspettare le risposte, se ce ne saranno! Nbuona domenica,
            ELisabetta
            Ottimo lavoro collega, grazie

Commenta

Ma ci sono novita? tutto tace? Salve a tutti.

Commenta

Ciao, vi volevo informare che ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata dell'istanza che ho inviato al DGM; la data della ricezione da parte loro è dell' 8 /03. Per cui, se non erro, dovrebbero darci una risposta di qualunque genere entro 30 giorni, sbaglio? Staremo a vedere...e non è detto che si degnino di dirci qualcosa! Dai vari Servizi del DGm c'è qualche altra notizia? Aprile è alle porte..... ciao
                ELisabetta

Commenta

dimenticavo...la ricevuta di ritorno della raccomandata al Ministro non mi è invece ancora tornata indietro, sicuramente l'ha ricevuta ma nacora non sappiamo in che data. Vi aggiorno appena mi arriva. Ciao

Commenta

Ciao a tutti, spero veramente che a breve si saprà qualcosa...tutto tace...intanto che il nostro dip fa la figura delle belle statuine il DAP assumerà i restanti educatori vincitori di concorso!!!!!!il 12 aprile ufficialmente, come vedete loro almeno si muovono, noi siamo qui a roderci dentro...a presto
                    qui c'è il link:
                    http://www.sagunsa.it/joomla/documen...2%20APRILE.pdf

Commenta

ciao,
                      mi è arrivata nache la seconda cartolina di ricevuta di ritorno della raccomandata al Ministro, datata 10/03.
                      Forza e coraggio, ragazzi non abbattiamoci per la situazione del DAP! Certo vedere un trattamento diverso non è bello ma noi dobbiamo pensare che come siamo riusciti a fare una piccola azione adesso e se sarà necessario ne faremo una più forte tra un pò: prima o poi dovranno sentirci ed assumerci! Vorrà dire che andremo a manifestare sotto il ministero e scriveremo ai giornali e che ne so altro.... ma per il momento dobbiamo solo attendere un mese per vedere se qualcuno ci dà risposte.
                      Buona giornata,
                      ELisabetta

Commenta

Sto operando...
                      X