annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

?!

Non vi bagnate troppo le labbra con questa notizia , se ne vedranno delle belle, mi dispiace che debbo essere io a portare le cattive notizie non voglio fare la iettatrice ciao a presto

Commenta

Io non mi ero mai pronunciata su questa cosa perchè la trovavo molto folkloristica e divertente nella sua "tristezza"..però adesso una cosetta gliela dico:
      a' tristè, meno male che ci sei tu che ci riporti alla cruda realtà con i tuoi interventi saggi e illuminanti..altrimenti potremmo veramente rischiare di montarci la testa! adesso però è tardi, l'istituto chiude, è l'ora che rientri..
      Visto che sei una così brava dispensatrice di consigli e aforismi, te ne do un paio io:
      1) L'italiano impariamolo perchè non si sa mai, potrebbe servire per trovare un'occupazione seria (quella di lasciare post inutili sui forum non è da considerarsi tale).
      2) Hanno inventato la punteggiatura: adopriamola.
      3) Brucia non essere fra i vincitori nè fra gli idonei eh? eeehhh se brucia..direi fa rosicare assai!

Commenta

Condivido con entusiasmo l'iniziativa!
        Una proposta: ignorate il post di Tristezza che non voglio commentare per non darle importanza.

Commenta

Naturalmente mi riferivo all'iniziativa lanciata da Vero di incontrarci tutti noi VINCITORII (escluso Tristezza che, poverina,rosica, rosica......!)) Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tristezza Visualizza il messaggio
            Non vi bagnate troppo le labbra con questa notizia , se ne vedranno delle belle, mi dispiace che debbo essere io a portare le cattive notizie non voglio fare la iettatrice ciao a presto
            Si propone di ignorare...la tua ignoranza

Commenta

...viste le diverse fonti, speriamo che le buone notizie siano confermate a breve.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
                Comunque io appena mi arriva l'ultima delega che sto aspettando, spedisco l'istanza . Vi faccio sapere a breve, ciao
                ELisabetta
                Ciao Elisabetta, come procede? istanza spedita?

@ Tristezza: adesso basta, eh? non se ne può più

Un saluto a tutti!

Commenta

Ciao a tutti,
                  oggi mi è arrivata l'ultima delega e quindi siamo pronti per la spedizione. Domani con calma vi invio per mail l'istanza definitiva, in modo che ognuno possa averla. Viste le ultime novità ufficiose, abbiamo aggiunto anche due righe di richiesta formale di informazioni sui tempi e modalità di assunzione. Vediamo se ci rispondono! Ciao a tutti buona serata Elisabetta

Commenta

"tristezza"......mai nome fu così appropriato!!!!!!

Commenta

Sulla Gazzetta Ufficiale - serie generale n. 48 del 27 febbraio 2010 (Supplemento ordinario n. 39) è stata già pubblicata la Legge 26 febbraio 2010, n. 25 che converte il decreto "milleproroghe" del 2009 (Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative).
                      La legge in questione è entrata in vigore a partire dalla data di ieri, 28 febbraio 2010.

*M*

Commenta

Sto operando...
                      X