annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse l'unico modo è facebook, se ci sei...ti possiamo cercare noi oppure ti diciamo nome e cognome e ci cerchi tu, come preferisci. Io, come altri, sto nel gruppo degli " 89 educatori penali minorili. Se invece non ti piace come idea e non ne troviamo un'altra io il mio indirizzo posso anche scrivertelo sul forum, pazienza per la privacy, mi sembra una cosa troppo importante questa!
    Ciao Elisabetta

Commenta

Marco ti lascio il mio indirizzo e-mail così se riesci a crearla mi inserisci nella lista!!!

sartor.tatiana@katamail.com

grazie

Commenta

in effetti forse ci stiamo un pò complicando la cosa...la cosa più semplice è quella di scriverti il proprio indirizzo qui sotto, per cui eccoti il mio
        Elisabetta.Ferrari-home@poste.it
        ciao e grazie Elisabetta

Commenta

Buongiorno a tutti/e.

Ho seguito il suggerimento di Aurelia (che saluto...certo che mi ricordo di te...saremo futuri colleghi pugliesi) e ho appena creato un nuovo account di posta elettronica, esclusivamente dedicato alla mailing list.
          L'indirizzo è marcobari77concorso@libero.it
          Provvedo già ad inserire l'indirizzo di Tatiana (topolina 1979) e di Elisabetta (tesorostellina). Grazie per l'aiuto ragazze.
          Se vi va, indicate anche la regione di appartenenza.

*Marco*

Commenta

Lascio la mia mail: silviavigilante@libero.it (per la Campania).
            Grazie a Marco e a tutti quelli che si stanno mobilitando, siete grandi!
            P.S. per favore, continuate a scrivere anche sul forum, chè io non sono su fb e preferirei non iscrivermi.

Commenta

Ciao a tutti,
              la mia mail è: lau.lepori@hotmail.it
              Sono la seconda vincitrice per la Sardegna

Commenta

Ciao a tutti....un grazie particolare a Marco,
                la mia e-mail: giraffa15@hotmail.it
                Sono Simona l'unica vincitrice per il Friuli Venezia Giulia

Commenta

Ciao a tutti...e grazie a Marco...vi lascio la mia mail, anche se sono fuori gli 80 adriana.sfe@libero.it

Commenta

Buona domenica a tutti/e.

Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno già aderito all'iniziativa della mailing list. Ho già raccolto 16 contatti.
                    Mi auguro che la voce stia girando anche tra gli iscritti a facebook.
                    Spero che il sindacato abbia presto notizie da darci.

*Marco*

Commenta

Il mio indirizzo mail è: pandolfiluisa@tiscali.it. Sono idonea (terza in graduatoria) per la sardegna e prima nella graduatoria nazionale.
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X