annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora, io il decreto ce l'ho ma come faccio ad allegarlo sul forum per fartelo vedere?Io non mi ricordo da dove l'ho scaricato per cui non so come indicarti dove andarlo a ricercare, credo solo di aver seguito l'indicazione di qualche collega su facebook....comunque ti spiego, si tratta della nota pubblicata in gazzetta ufficiale in cui c'è scritto nello schema riassuntivo, ti cito testualmente: assunzioni 2009, art. 1,comma 527, l.296/2006
    Ministero della giustizia dipartimento giustizia minorile: giustizia minorile nota del 09/06/2009 profilo educatore area III F1, costo unitario 38382,00 euro, unità autorizzate 40, oneri a regime 1535280,00

Sono riuscita solo a copiarti dal pdf il titolo del decreto in modo che tu possa andare a cercarlo, se poi ci scambiamo l'email te lo posso mandare direttamente io in allegato, che fino a lì ci arrivo!
    Ciao Elisabetta

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RECANTE AUTORIZZAZIONE AD ASSUMERE PERSONALE NELLE AMMINISTRAZIONI ED ENTI PUBBLICI, A NORMA DELL'ARTICOLO 39 DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 1997, N.449, E DELL’ARTICOLO 1, COMMA 527, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2006, N. 296.

Commenta

Grazie Elisabetta,
      ho seguito la tua indicazione e ho trovato sul sito internet del Governo il file di cui parlavi. Si tratta della relazione illustrativa del DPR di autorizzazione, che non era stata pubblicata su Gazzetta Ufficiale. Ecco perchè non mi trovavo con le informazioni indicate.

Buona giornata.

*Marco*

Commenta

Ragazzi io ho fatto i quiz ieri a napoli.... e cmq troppe cose mi puzzano...secondo me imbrogli a non finire!!!!!

Commenta

Salve a tutti/e.

Stamattina ho contattato telefonicamente la sede nazionale del Sindacato Autonomo Giustizia-SAG UNSA. Ho parlato con uno dei responsabili, il quale si sta già interessando per la nostra futura assunzione.
          Riassumo un po' quanto mi ha detto:
          - il Dipartimento Giustizia Minorile sta attraversando una fase delicata dovuta alla prospettiva di una futura riorganizzazione dell'intero Dipartimento;
          - le 40 unità autorizzate dal DPR sono effettivamente per gli educatori F1;
          - il Sindacato sta già pressando il DGM affinchè predisponga un concreto piano di assunzione di tali unità, comprensivo dei criteri mediante i quli ripartire le unità su base regionale;
          - le assunzioni delle 40 unità dovrebbero per forza di cose avvenire entro la fine di gennaio 2010, perchè i fondi stanziati sono a scadenza (ossia andrebbero persi se non venissero utilizzati entro il termine previsto). E su questo punto il Sindacato è agguerrito.

Ho fornito i miei dati e i miei recapiti al sindacalista, il quale si è impegnato a farmi contattare al più presto da un suo collega, responsabile del comparto giustizia minorile.
          Ho fatto presente al sindacalista dell'esistenza di questo Forum e lui ha lanciato l'idea di formare una mailing list dei vincitori/idonei del concorso, in modo tale che il Sindacato possa far pervenire a quante più persone possibili le informazioni e gli aggiornamenti in suo possesso.
          In alternativa, mi assumo il compito personalmente di rendervi partecipi di qualsiasi informazione che mi perverrà dal Sindacato.

*Marco*

Commenta

Credo che la mailing list sia un'ottima idea, come facciamo? mandiamo una mail al sindacato con i nostri riferimenti? Quale è la mail?

Commenta

Seppur solo idonea e non vincitrice, cerco di seguire sempre i vostri aggiornamenti...grazie a Marco e a tutti quelli che cercano di reperire quante più info possibili, io non saprei proprio come muovermi
              Un caro saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
                Credo che la mailing list sia un'ottima idea, come facciamo? mandiamo una mail al sindacato con i nostri riferimenti? Quale è la mail?

Il sindacalista con cui ho parlato mi ha suggerito di farmi portavoce dell'iniziativa e raccogliere personalmente gli indirizzi, da far poi recapitare al sindacato mediante un'unica e-mail.
                C'è un modo per raccogliere gli indirizzi privatamente, senza doverli necessariamente postare sul forum? Visto che il forum è consultabile anche da chi non è iscritto, eviterei di postare qui sopra i nostri indirizzi.

Si accettano suggerimenti.

*Marco*

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                  Seppur solo idonea e non vincitrice, cerco di seguire sempre i vostri aggiornamenti...grazie a Marco e a tutti quelli che cercano di reperire quante più info possibili, io non saprei proprio come muovermi
                  Un caro saluto a tutti!

Un ringraziamento e un saluto a Sissi
                  *M*

Commenta

mailing list

Ciao Marco sono Aurelia, ti ricordi vero? spero potremo essere presto colleghi, anche a Bari non importa...Io ti posso suggerire di aprire un nuovo indirizzo email dedicato, così tutti potremo scriverti lì e lasciarti la nostra email...che dici?

Commenta

Cmq anch'io ho mandato una mail al DGM...ma nessuna risposta

Commenta

Sto operando...
                      X