annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono state autorizzate 175 assunzioni ....in effetti mi sono accorta solo dopo che la data era dicembre scorso. Presa dalla fretta ho guardato solo la data di pubblicazione sulla GU :P
    Per cui dobbiamo attendere la prossima delibera! Per lo meno sappiamo dove andare a controllare...

Commenta

Cari compagni di sventura, leggo sempre il forum e stavolta sono stata attratta da questa notizia sulle assunzioni, siete sempre preziosi per le info e le riflessioni che fate e condividete con tutti. Io non mi preonuncio spero di realizzare il "sogno" di un lavoro che sia degno di tale nome al più presto. Ieri sera ho letto un'intervista fatta a Gloria Manzelli, direttrice di San Vittore, da Lilli Gruber, mi ha fatto venire la pelle d'oca, non è facile lavorare in carcere ma spero di potermi mettere alla prova perchè di questo si tratta. Un saluto particolare a quegli occhi che, nei giorni del terrore (dello scritto), incrociandoli mi hanno dato tanto conforto: Mizy e Silvia e anche le altre del gruppo.
      Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
        sono state autorizzate 175 assunzioni ....in effetti mi sono accorta solo dopo che la data era dicembre scorso. Presa dalla fretta ho guardato solo la data di pubblicazione sulla GU :P
        Per cui dobbiamo attendere la prossima delibera! Per lo meno sappiamo dove andare a controllare...
        Grazie mille per tenerci aggiornati! speriamo che presto autorizzino anche le nostre

Commenta

qualcuno ha sentito roma?

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
            Cara Almaluna,

hai novità? qui in sicilia tutto tace...

Commenta

ho tel a roma: per quest anno sarebbero previste solo 6 assunzioni......se possano o meno esserci cambiamenti dipende dalle autorizzazioni ad assumere del governo.
              di più non sono riuscita a sapere..

non voglio crederci!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                ho tel a roma: per quest anno sarebbero previste solo 6 assunzioni......se possano o meno esserci cambiamenti dipende dalle autorizzazioni ad assumere del governo.

non voglio crederci!
                ditemi che è un pesce d'aprile anticipato!!!!!!!

Commenta

Questa, poi !!!!!.......AIUTATECI!!!!!......

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio

non voglio crederci!
                    io non ci conto tanto su queste notizie, intanto perchè è praticamente impossibile che assumono solo 6 persone su più di 80 vincitori; e poi cmq le notizie del call center o dell'ufficio concorsi ormai sono poco attendibili, visto che la decisione è nelle mani della funzione pubblica, e fino a che loro non danno l'ok si può dire la qualunque...come che a dicembre saremmo stati assunti, poi a gennaio, poi a marzo, poi a giugno....chissà di quale anno...
                    Volevo cmq proporre un'azione direi importante per il nostro futuro: xkè non creare un comitato dei vincitori ed idonei del concorso, sulla falsa riga dei vincitori del concorso del dap?? Lo so, non è che ha sortito molti effetti positivi, però se guardate il loro blog (Comitato vincitori/idonei concorso educatori DAP) vi rendete conto come hanno alzato un minimo polverone attorno alla loro situazione (uguale alla nostra) di stallo, facendo riunioni, incontri con parlamentari, interrogazioni parlamentari, sit in a roma,ecc....certo, dovremmo essere tutti o la maggior parte daccordo ad una azione del genere, datemi vostre impressioni e consigli in merito;io l'avevo già accennata tempo fa questa possibile strada, è importante smuovere le acque, per il nostro fututro.

Commenta

mi ricordo vagamente che dopo la pubblicazione della graduatoria devono passare due mesi che fano parte dei famosi tempi tecnici...qualcuno ricorda per cosa?

Commenta

Sto operando...
                      X