annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=Cris81;288331]Mi è arrivata una raccomandata per la richiesta di accesso, da parte di una candidata inidonea alle prove scritte del 22 e 23 aprile, che si chiama B.F.
    Se non mi faccio viva significa che autorizzo, vero?
    A qualcun altro è arrivata?]

quando ti è arrivata?
    poco fa tornando a casa ho intravisto un fogliettino marrone... quello tipico delle raccomandate.... nella cassetta ma non avevo la chiave....
    può essere che sia arrivata anche a me...

buuu
    mi ero illusa che fosse la raccomandata dell'assunzione!
    hahahaha

domani vi faccio sapere

Commenta

ciao cris io stamattina ho ricevuto questa racc e non so se autorizzare..

Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
      Mi è arrivata una raccomandata per la richiesta di accesso, da parte di una candidata inidonea alle prove scritte del 22 e 23 aprile, che si chiama B.F.

A qualcun altro è arrivata?

Commenta

altro che assunzione!ma si chiama f.b. o p.b.xchè a me compaiono entrambi...errore??

[quote=iome;288417]
        Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
        Mi è arrivata una raccomandata per la richiesta di accesso, da parte di una candidata inidonea alle prove scritte del 22 e 23 aprile, che si chiama B.F.
        A qualcun altro è arrivata?]

quando ti è arrivata?
        poco fa tornando a casa ho intravisto un fogliettino marrone... quello tipico delle raccomandate.... nella cassetta ma non avevo la chiave....
        può essere che sia arrivata anche a me...

buuu
        mi ero illusa che fosse la raccomandata dell'assunzione!
        hahahaha

domani vi faccio sapere

Commenta

niente raccomandata... quella non era per me....

Commenta

anche a me è arrivata e anche a me sembra che sia del tipo silenzio-assenso, speriamo che prima o poi arrivino anche altre notizie...!
            ma qualcuno ultimamente ha provato a telefonare per avere info? qual è il numero?
            grazie Laura

Commenta

dicono che non sanno niente e che giugno a loro sembra troppo vicino per le assunzioni...
              il numero è 06 681881 ufficio concorsi

Commenta

La mia paura è che fanno passare anni, la graduatoria scade e noi ci freghiamo. Spero di sbagliarmi di grosso...

Commenta

Originariamente inviato da Silvia1979 Visualizza il messaggio
                  La mia paura è che fanno passare anni, la graduatoria scade e noi ci freghiamo. Spero di sbagliarmi di grosso...

Noooooooooo ...non ditelo nemmeno per scherzo!!!
                  Riguardo la lettera sarei dell'avviso di aspettare. Non vorrei venissimo liquidati con un "servono i tempi tecnici!". Quello che si potrebbe fare è cercare di capire se effettivamente il Consiglio dei ministri deve pronunciarsi entro giugno. Ho cercato e letto qualcosa su internet, ma con difficoltà. L'ultima volta che ho chiamato l'uff. concorsi la ragazza con cui ho parlato non conosceva il mese esatto, bisognerebbe beccare l'operatore preparato! Magari potremmo cercare di capire l'iter esatto che seguiranno le assunzioni e quello che ci converrebbe fare allo scadere dei normali tempi di assunzione, in modo poi da muoverci per tempo entro i canali adeguati!
                  Scusate la scrittura contorta, spero di essere stata sufficientemente chiara

Commenta

credo che i normali tempi per le assunzioni coincidano con i termini della graduatoria, ovvero tre anni..

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                      credo che i normali tempi per le assunzioni coincidano con i termini della graduatoria, ovvero tre anni..
                      e questo tuo "credo" da dove proviene?

Commenta

Sto operando...
                      X