annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari amici di "sventura",

purtroppo anche a me sono giunte voci negative in merito all'assunzione ovvero che ci sono molte probabilità che tutto slitti dopo il 2009! le reali motivazioni non si conoscono o perlomeno sono varie e confuse.
    anche io sono daccordo di scrivere ai ministri e nn al dipartimento
    a presto

Commenta

Ragazzi, io sono con voi !!!!
      ....in ogni caso continuo a sperare per la fine dell'anno...
      ditemi cosa devo fare e io lo faccio.
      Ciao a tutti

Commenta

Io non mi preoccuperei del fatto che siamo in pochi:
        anche quando decidemmo di fare la prima lettera diverse persone che non scrivono sul forum mi hanno contattato per e-mail per unirsi a noi.
        Piuttosto cerchiamo di organizzarci sul come muoverci: io non ho idea di quale possa essere un'azione efficace ma naturalmente sono pronta a collaborare!

Commenta

ho ripreso la lettera che avremmo mandato per sollecitare la pubblicazione della graduatoria ma naturalmente è inutilizzabile.. chi aveva partecipato alla stesura di quella lettera se la sente di provarci anche per questa che invece chiede chiarimenti rispetto ai tempi e alle modalità delle assunzioni e andrebbe indirizzata ai ministeri?

Commenta

ciao a tutti,
            io sull'idea di mandare una lettera adesso, scusatemi, ma non sono del tutto favorevole; è vero che a tutti preme essere assunti e anche in fretta e che le scarse risposte che ci arrivano ci danno ansia e preoccupazione ma è vero anche che in fin dei conti dalla pubblicazione ufficiale della graduatoria non è passato nemmeno un mese (se non erro era il 14 febbraio) e che quindi chiedere notizie adesso mi sembra un pò prematuro. Tra l'altro mi sembra che per le autorizzazioni alle assunzioni ci voglia ancora un paio di mesi, per cui il Ministero o il Ministro non saprebbe che dirci, se non che spera che vengano autorizzate al più presto.
            Capisco il disagio che provate, è anche il mio, ma al momento io mi sento di aspettare e vedere quello che succede almeno fino al momento in cui ci dovrebbero essere queste benedette autorizzazioni. E poi, nel caso non ci siano risposte, io mi muoverei consultando un avvocato che sappia a chi rivolgersi e usando i termini e le modalità giuste.
            Mi spiace contraddire la vostra idea, ma io ho preferito essere chiara subito sulla mia posizione, . ciao a tutti e buon fine settimana

Commenta

Concordo a pieno con Tesorostellina, nonostante ci sia stato chi era speranzoso su marzo o giugno, c'era già stato detto diverse volte che prima degli ultimi mesi dell'anno non sarebbe stato possibile avere nessun tipo di notizia fondata..io aspetterei quel momento. Concordo anche con l' interessarsi a trovare sia qualcuno che sia il giusto referente sia qualcuno che sia il giusto destinatario. Un saluto a tutti

Commenta

Chiedo ancora una volta scusa per l'ignoranza in materia: a chi spettano le autorizzazioni, alla presidenza del consiglio? E in che mese dovrebbe avvenire ciò? Chi mi sa spiegare con chiarezza l'iter che non ci ho capito niente?!?
                Se si tratta di un paio di mesi anch'io sono d'accordo ad aspettare. (inizialmente avevo parlato di giugno per protestare)
                Buona serata a tutti.

Commenta

la mia intenzione è ottenere informazioni circa i tempi delle assunzioni, non fare pressioni per essere assunti, naturalmente

Commenta

Mi è arrivata una raccomandata per la richiesta di accesso, da parte di una candidata inidonea alle prove scritte del 22 e 23 aprile, che si chiama B.F.
                    Se non mi faccio viva significa che autorizzo, vero?

A qualcun altro è arrivata?

Commenta

Sarà per questi imbecilli che ancora a distanza di un anno stanno a chiedere accesso agli atti, che tardano ad assumere?

Commenta

Sto operando...
                      X