annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti scusate il periodo di silenzio,ho notizie confortanti che vanno confermate voci di un dirigente del dap dicono ke le ns assunzioni avverranno in gruppo e non scaglionate si parla addirittura di fine marzo nel peggiore delle ipotesi fine 2009.queste notizie cnfermerebbero le voci di milano.nei prossimi giorni cerkerò di informarmi meglio e di confermare queste ipotesi che sono veritiere al 50%.qualke giorno fa ho chiamato al min. ma ovviamente non sapevano nulla.b.notte a tutti.

Commenta

Ciao a tutti/e! Le notizie di Orny mi rincuorano un po', speriamo bene...
      Anch'io stavo pensando di telefonare al call center, ma giacchè come al solito non sanno niente eviterò.
      Per le campane: qualcuno ha informazioni sui posti in Campania? Napoli o anche altre sedi?

Commenta

Originariamente inviato da orny78 Visualizza il messaggio
        salve a tutti scusate il periodo di silenzio,ho notizie confortanti che vanno confermate voci di un dirigente del dap dicono ke le ns assunzioni avverranno in gruppo e non scaglionate si parla addirittura di fine marzo nel peggiore delle ipotesi fine 2009.queste notizie cnfermerebbero le voci di milano.nei prossimi giorni cerkerò di informarmi meglio e di confermare queste ipotesi che sono veritiere al 50%.qualke giorno fa ho chiamato al min. ma ovviamente non sapevano nulla.b.notte a tutti.
        Anche qui a Messina, in merito alle assunzioni, si dice "presto" senza specificare però. La cosa rassicurante, spero, è che "presto" lo ha detto una dirigente di Roma a una nostra direttrice

Commenta

ciao a tutti!!!
          che belle notizie... speriamo sia davvero così!!!

per quanto riguarda i posti in Sicilia qualcuno sa come saranno distribuiti?
          grazie!!!

Commenta

Silvia, sicuramente c'è il CGM ai Colli Aminei, oltre a Nisida (io opterei per il primo, molto più comodo da raggiungere); poi dovrebbe esserci un altro CGM a Salerno.
            Tu che prendi, se ci fanno scegliere?
            Ornella, non mi illudere! Non reggerei a un'altra delusione!
            Baci a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!!
              che belle notizie... speriamo sia davvero così!!!

per quanto riguarda i posti in Sicilia qualcuno sa come saranno distribuiti?
              grazie!!!
              Nessuno sa nulla sulla distribuzione dei posti in sicilia. dicono che per primi devono essere coperti i posti negli ipm (palermo e caltanissetta sono sprovvisti di educatori ministeriali) e poi via via gli altri servizi. ad esempio il cpa di messina ha fatto richesto di 2 unità cosi come l'uss ma è solo una richiesta
              a presto

Commenta

Ciao tutti,

so che sono "pesante" per aver mandato una mail all'ufficio concorsi di richiesta di informazioni sulle nostre assunzioni...tanto si sa che bisogna avere pazienza... ma vi riporto la loro risposta tanto per condividere con voi ogni voce di cui veniamo a conoscenza:

"Come è stato scritto sul sito giustizia, in calce alla graduatoria, le autorizzazioni ad assumere i vincitori del concorso sono disposte con D.P.C.M., pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. Negli anni precedenti il predetto decreto è stato emanato nella seconda metà dell'anno. In tal caso è cura dell'amministrazione informare i candidati mediante raccomandata."

Commenta

grazie cerby della condivisione.. quante notizie così diverse... non ci resta che aspettare

Commenta

ma per seconda metà dell'anno si intende dopo l'estate? Non penso si possa considerare "seconda metà dell'anno"il periodo che decorre da marzo -aprile, come era stato detto, no?che noia!Sembra che stiamo giocando a "risolvi il rebus"....e che cavolo! :-) un bacio a tutti!

Commenta

Grazie Cerby per le news... dai ragazze, che i mesi volano... spero solo di non dover rinunciare, per essere convocata prima a Rimini, per un altro concorso che vinsi (e per cui l'assunzione è prevista a settembre)
                      Baci!

Commenta

Sto operando...
                      X