salve a tutti scusate il periodo di silenzio,ho notizie confortanti che vanno confermate voci di un dirigente del dap dicono ke le ns assunzioni avverranno in gruppo e non scaglionate si parla addirittura di fine marzo nel peggiore delle ipotesi fine 2009.queste notizie cnfermerebbero le voci di milano.nei prossimi giorni cerkerò di informarmi meglio e di confermare queste ipotesi che sono veritiere al 50%.qualke giorno fa ho chiamato al min. ma ovviamente non sapevano nulla.b.notte a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da orny78 Visualizza il messaggiosalve a tutti scusate il periodo di silenzio,ho notizie confortanti che vanno confermate voci di un dirigente del dap dicono ke le ns assunzioni avverranno in gruppo e non scaglionate si parla addirittura di fine marzo nel peggiore delle ipotesi fine 2009.queste notizie cnfermerebbero le voci di milano.nei prossimi giorni cerkerò di informarmi meglio e di confermare queste ipotesi che sono veritiere al 50%.qualke giorno fa ho chiamato al min. ma ovviamente non sapevano nulla.b.notte a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggiociao a tutti!!!
che belle notizie... speriamo sia davvero così!!!
per quanto riguarda i posti in Sicilia qualcuno sa come saranno distribuiti?
grazie!!!
a presto
Commenta
-
Ciao tutti,
so che sono "pesante" per aver mandato una mail all'ufficio concorsi di richiesta di informazioni sulle nostre assunzioni...tanto si sa che bisogna avere pazienza... ma vi riporto la loro risposta tanto per condividere con voi ogni voce di cui veniamo a conoscenza:
"Come è stato scritto sul sito giustizia, in calce alla graduatoria, le autorizzazioni ad assumere i vincitori del concorso sono disposte con D.P.C.M., pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. Negli anni precedenti il predetto decreto è stato emanato nella seconda metà dell'anno. In tal caso è cura dell'amministrazione informare i candidati mediante raccomandata."
Commenta
Commenta