annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma come faranno ad avere queste info visto che sono così diverse dalla sicilia alla lombardia? dal piemonte ancora niente

Commenta

cmq in calabria non si sa niente, speriamo di non attendere tanto! gli educatori vincitori del concorso per adulti hanno fatto una petizione on line...oltre a interrogazioni parlamentari, articoli, sit-in a roma...io spero vivamente che non faremo la loro stessa fine, visto che alla fine dipendiamo dallo stesso ministero e...peggio ancora dallo stesso governo!! ma la speranza è l'ultima a morire!! Un saluto a tutti

Commenta

sono d'accordo

Commenta

nell attesa..sapete quali documenti bisognerà inviare?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
            nell attesa..sapete quali documenti bisognerà inviare?
            credo siano quelli indicati nel bando.

Commenta

Ciao!
              nell'attesa qualche paranoia mi assale!!
              All'art. 8 del bando, quello relativo ai documenti per l'assunzione è indicato il termine di trenta giorni di tempo per inviare il tutto a partire dal "ricevimento della comunicazione da parte dell'amministrazione". Quindi i 30 giorni non decorrono a partire dalla pubblicazione delle graduatorie, giusto?I 30 giorni partono dal momento in cui riceveremo a casa la raccomandata dal ministero, giusto??? Scusate, ma fin quando non firmerò il contratto e non comincerò a lavorare mi sembrerà tutto ancora così irreale!!!!!!!!:-)
              Baci!Angela e le sue paranoie!!!

Commenta

a proposito!Nessuno ha più ricevuto istanze di accesso agli atti?Grazie per i vostri interventi. Cmq, alla fine ho risolto semplicemente non opponendomi e chiedendo al dipartimento i criteri per cui sono stata individuata io come candidato....campione!!!. Questa volta, però, la ragazza non ha chiesto solo di prendere visione degli atti di un candidato, ma anche di estrarre copia "per motivi di studio". Tutto sommato è un suo diritto e non ho problemi a riguardo, ma spero solo che non si sollevino ulteriori polveroni inutili, funzionali solo a prolungare i tempi di attesa per le assunzioni!...Che noia!Ancora un bacio, angela.

Commenta

Originariamente inviato da ang Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  nell'attesa qualche paranoia mi assale!!
                  All'art. 8 del bando, quello relativo ai documenti per l'assunzione è indicato il termine di trenta giorni di tempo per inviare il tutto a partire dal "ricevimento della comunicazione da parte dell'amministrazione". Quindi i 30 giorni non decorrono a partire dalla pubblicazione delle graduatorie, giusto?I 30 giorni partono dal momento in cui riceveremo a casa la raccomandata dal ministero, giusto??? Scusate, ma fin quando non firmerò il contratto e non comincerò a lavorare mi sembrerà tutto ancora così irreale!!!!!!!!:-)
                  Baci!Angela e le sue paranoie!!!
                  Cara Angela,
                  cerca di rimanere tranquilla e lascia le paranoie ad altri!
                  Bisogna solo avere pazienza e aspettare. I 30 giorni si dovranno contare a partire dal ricevimento della raccomandata o telegramma e poi forse sarà fatta.
                  Un abbraccio
                  Paola

Commenta

vi posto queste notizie che mi sembrano confortanti

dalla progettazione 2009 ipm torino
                    "È in fase di definizione l’organizzazione del lavoro degli educatori dell’
                    Area tecnicopedagogica,
                    che pur con un carattere di provvisorietà, in attesa dell’arrivo del personale di nuova
                    nomina, avrà una sua definizione centrata sull’attuale situazione dell’area e del numero degli

operatori presenti."

dalla progettazione 2009 cpa torino
                    "E’ prevedibile l’integrazione delle attuali unità educative (due) con una terza unità, a seguito
                    di assegnazione di vincitori di concorso."

dalla progettazione 2009 cgm torino
                    "Predisposizione di un progetto locale di formazione per gli educatori di nuova nomina"

Commenta

[leggete con attenzione l'allegato
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X