annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio computer era guasto perciò non ho potuto rispondervi in merito all'iniziativa della lettera. Naturalmente però sono concorde e chiedo a Silvia di mandarmi un sms con il suo indirizzo per farle avere la fotocopia del mio documento.
    A presto.

Commenta

Ciao a tutti!
      qualcuno ha provato a chiamare per avere un briciolo di informazione riguardo alla graduatoria e alla presunta pubblicazione del 15?...quanto ancora dovremo soffrire???
      A presto

Commenta

Mi sono immolata io!
        Al call center hanno detto che non ci sono novità e che la graduatoria deve tornare dalla ragioneria!
        All'ufficio concorsi (signore infastidito e magari ha pure ragione :P) alla domanda: "ci sono novità?" risponde: "nei prossimi giorni troverà sul sito devono pubblicare la graduatoria".
        Non si capisce bene, credo fosse una cosa tipo... "non rompete!"

Commenta

Sbaglio o a Laura avevano detto che la graduatoria era appena tornata dalla ragioneria?!?...che si mettessero d'accordo...
          ..grazie per il sacrificio della chiamata..

Commenta

Originariamente inviato da claudia d. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            qualcuno ha provato a chiamare per avere un briciolo di informazione riguardo alla graduatoria e alla presunta pubblicazione del 15?...quanto ancora dovremo soffrire???
            A presto
            Ciao Claudia,
            io ho chiamato l'uff concorsi venerdì o giovedì e mi hanno detto che la graduatoria era appena uscita dalla ragioneria e che ora dovevano lavorarci loro prima della pubblicaz... Domani provo a richiamare

Commenta

credo che alla fine quelli dell'ufficio manderanno dei killer per farci fuori... nomi e indirizzi li hanno!!!

Commenta

Ragazze, il 15 è tra 3 giorni: un pochino di pazienza, e poi agiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
                  credo che alla fine quelli dell'ufficio manderanno dei killer per farci fuori... nomi e indirizzi li hanno!!!
                  ahahahahahah...Almaluna, sei fortissima!
                  Ogni tanto ci vuole una sana risata
                  Beh, a questo punto, pazientiamo fino al 15, come dice Viviana...

Commenta

Ho dato un occhiata alle graduatorie provvisorie che avete realizzato...
                    complimetni per al pazienza, io non lo avrei mai fatto!
                    Cmq ...giusto per essere precisi, sono io la ragazza interrogata il 25 con cicciofaz

Commenta

Mie care e miei cari, scusate l'assenza-latitanza ma non ci sono quasi mai a casa....
                      Vi abbraccio tutti/e e incrocio le dita per questo 15! A presto colleghi/e!

Commenta

Sto operando...
                      X