ogni volta che si avvicina la scadenza si protrae la data.... speriamo che sia vero che la fine del mese ci porti qualcosa di nuovo!! baci a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
http://www.educatoripenitenziari.it/
date un occhiata a questo
Ragazzi, mi sa che con l'anno nuovo ci tocca darci una mossa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggiohttp://messaggio ripetuto/
date un occhiata a questo
Ragazzi, mi sa che con l'anno nuovo ci tocca darci una mossa!
adesso si dovrebbe leggere, comunque è il sito del comitato degli eduatori penitenziari
Commenta
-
Pensiamo positivo: sicuramente il prossimo anno ci porterà una buona notizia.
E' probabile che l'impiegato che ti ha risposto in quel modo, Almaluna, sia sfinito dalle nostre telefonate (lo sarei anch'io), mentre al call center sono più gentili perchè quello è il loro lavoro (rispondere al telefono).
Per quanto riduagrda l'articolo che hai postato (e che io non riesco a leggere) ricordiamoci che DGM e DAP sono due cose diverse, prima di allarmarci.
Dài, ragazzi, siamo all'arrivo ormai!!! Abbiamo combattuto oltre un anno, rinunciato alle vacanze, studiato tutta la notte... ora dobbiamo solo resistere un altro po', e aspettare...
Abbraccio circolare!!!
Commenta
-
Messaggio per Aiurius e le altre pugliesi: ho saputo oggi di un'altra pugliese. Si è classificata tra le prime SETTE e non ha MAI scritto sul forum, nemmeno sapeva che ci fosse questo forum. Io non sono riuscita a sapere né chi è né la sua votazione, ma lei SA PER CERTO di essere nelle prime sette. Perciò..... penso che questa non sia proprio una bella notizia per le pugliesi, salvo ovviamente per chi ha voti stratosferici. Se saprò di più, ve lo farò sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggioSpaesata, guarda che gli orali del DAP si sono conclusi a giugno (anche se il concorso è durato 4 anni): la differenza non è poi tanta...
Cmq a quanto pare dobbiamo aspettare o giorno 15 (poco probabile) o giorno 30 (poco probabile anche questo secondo me considerate le feste....). Vorrà dire che trascorreremo Natale con l'ansia e la speranza nel cuore..
Un saluto a tutti!
Commenta
-
ciao a tutte, anche io ho fatto il concorso dap e posso confermare l'odissea subìta e nn ancora terminata..... ma nn credo e spero fortemente che questo c'entri con il nostro concorso. Il problema nn sarà la disponibilità del dgm ad assumerci, ma come ho detto in altri post convincere il governo ad assumerci.... ma teniamo duro.
Per roberta come fa una candidata ad essere certa della sua posizione in graduatoria?
Commenta
Commenta