annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a Lea che ha inserito il mio giorno d'esame: il 26 settembre

Per quanto riguarda l'altro concorso, ho le 2 prove scritte il 17 novmebre, tra l'altro ci sono anche dei siciliani che vengono a darlo....

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
      credo che potranno chiarire le persone che erano presenti il 19 e il 23.
      Buona serata!
      Per Vero e Aurius (e per chi sta controllando l'ultima graduatoria):
      Effettivamente, ricontrollando, ho riscontrato la "doppia presenza" piemontese. Ho provveduto a correggere, inserendo sia i dati testimoniati direttamente da Aurius il giorno del suo esame e poi rivedendo il post n. 310 di Clap75 ho notato un'assenza prontamente inserita.
      Ho inserito inoltre qualche "Non Ammesso" che prima non avevo visto.
      Rifaccio la graduatoria, con una preghiera: ogni volta che la modifichiamo, usiamo il colore ROSSO, così possiamo guardare e confrontare direttamente le modifiche.... La nostra graduatoria sarà sempre più aggiornata....!
      Ciao! A dopo.

Commenta

Sono riuscita a rifare la graduatoria, che vi mando in allegato. Controllate....! Dei dati di cui non sono sicura, ho citato il numero del post da cui li ho presi. Aspetto correzioni e aggiornamenti.... scritti in ROSSO, please!
        File allegati

Commenta

ciao a tutti,
          come diceva qualche giorno fa Luisap., anche io oggi ho saputo da un collega che ha contatti con l'ufficio concorsi che stanno ultimando la graduatoria con eventuali titoli di precedenza per cui a breve dovrebbe uscire; in più mi diceva che - ancora non è ufficiale- ma l'idea del Dipartimento è effettivamente quella di fare le assunzioni entro fine dicembre.
          Speriamo bene e soprattutto che decidano di assumere tutti...se ho notizie più precise e attendibili, ve le comunico!!

Commenta

ho guardato la tua ultima graduatoria e mi sono ricordata che il 23 mattina ha fatto l'esame una ragazza del Nord (Pavia, forse), che si chiama Valentina e non l'ha superato; mi sembra che tu non l'abbia inserita. Ciao

Commenta

Quest'attesa mi sta lacerando...

Commenta

speriamo che prima di sab. sapremo ilnostro destino... oramai sto sclerando...!!!
                sinceramente non comprendo la tua ansia vivi sei una delle prime in campania stai tranquilla!la pena è di tutte quelle che come me stanno tra il 21 e il 21.50: ragazze mi auguro che ci prendano tutte!!!
                b.serata e grazie per le info della graduatoria!!!

Commenta

grazie roberta per aver riordinato, ma la candidata rosy di cui non si conosce la votazione e di cui segni il post 331, non è per caso rosy74 che a quella pagina del forum sostiene di aver concorso per la lombardia? hai voglia di controllare?

Commenta

State in pena?Avete saputo i risultati dei temi a luglio , in tutto settembre si sono espletati gli orali , fine dicembre sarete convocate.
                    Sembra il concorso più veloce della terra e fatto in qst ultimi anni.
                    Noi vincitori ed idonei del concorco carcere adulti stiamo in pena dal 2004.... e forse forse ci convocheranno chi nel 2009 chi nel 2010.
                    Come pensate che ci sentiamo?
                    Uno schifo..
                    Ansia ansia ed ancora ansia che ci riempe ogni giorno al sapere tante notizie politiche lette anche su qst sito.
                    Notizie non felici ma soprattutto scoraggianti per chi come me AMa QST Professione e in questi anni di preparazione e studio ci ha messo anima corpo , tutto , per aspettare ancora ed ancora stare ad aspettare.
                    Vi capisco benissimo , ma state tranquille.
                    Il vostro dipartimento è diverso da quello degli adulti: i fondi ci sono , è una questione solo di loro organizzazione.
                    parola di chi ama questo lavoro , parola di chi ahimè non è stata ammessa a qst tipo di orale e ci stà ancora uno schifo , perchè il mio sogno parte dall'ambito minorile , per quanto con esperienze fatte mi sono molto ma molto appassionata a quello degli adulti...
                    Quell'isola dove ho fatto tirocinio , dove ho partecipato a vari convegni resterà un'immagine di quiete e di meditazione..un'esperienza fortissima che ha rafforzato in me ciò che sono : un'educatrice penitenziaria...

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                      grazie roberta per aver riordinato, ma la candidata rosy di cui non si conosce la votazione e di cui segni il post 331, non è per caso rosy74 che a quella pagina del forum sostiene di aver concorso per la lombardia? hai voglia di controllare?
                      Ho controllato: è proprio lei. Non dice la sua votazione e non mi sembra di averla confusa con altre Rosy. Tu che dici? Qual era il tuo dubbio?

Commenta

Sto operando...
                      X