annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ang: il 26 mi sembra che ci fosse una ragazza per la basilicata, e di orale ha preso 23,25 mi sembra di ricordare..

@tutti i siciliani: come siete risaliti al fatto che eravate in 24?
    credete che si possa telefonare lunedì all ufficio concorsi per farsi dire il numero degli ammessi all orale(non chi lo ha passato l orale) per la propria regione?

ciao cris!

Commenta

aggiungo che io ieri mattina ho mandato un foglio notes scritto a mano:

la sottoscritta nome e cognome dichiara di non avere diritto ai titoli di preferenza ai sensi del dpr bla bla...

Fine!
      ...sono stata molto molto spartana

Commenta

Originariamente inviato da luky Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi............il 25 mattina per la basilicata non vi era nessuno...............io, sono sempre in cerca di campani..........se avete notizie diffondete.......grazie........buona domenica a voi tutti.........
        Ciao! Tento anch'io una graduatoria coi campani, anche se non so se manca qualcuno.
        Naples: voto?!?
        Silvia: 47,25
        Vivi: 44,75
        Orny: 42,5
        Barbara: 42; Valeria: 42; ragazza di Luky: 42?

Confermate perchè non sono assolutamente sicua dei voti, ho cercato di ricavarli dai forum!

Buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
          aggiungo che io ieri mattina ho mandato un foglio notes scritto a mano:

la sottoscritta nome e cognome dichiara di non avere diritto ai titoli di preferenza ai sensi del dpr bla bla...

Fine!
          ...sono stata molto molto spartana
          Auguri Vero! Complimenti per l'esame!

Commenta

[quote=Roberta2;233538]Per Paoletta:
            Mi sono ricordata di una ragazza che ha sostenuto l'esame giovedì 18 pomeriggio. Si chiama Isabella ed è di Palermo. Ha avuto agli scritti 22 e all'orale 24 (mi sbaglio dei centesimi forse, perchè non mi ricordo bene, forse 24.50 ma non di più). Posso però contattarla perché ho il suo numero, se ti interessa.
            Scusa il ritardo con cui ti giunge questa informazione, ma mi è venuto in mente STANOTTE (perché ormai non penso ad altro).
            Io comunque sono pugliese. Ciao

Credo che la ragazza di cui parli sia stata già inserita come seconda. c'ero anche io il 18 pomeriggio e credo anche di averti incontrata. io ero con mia mamma e parlavo della mia amica bocciata la mattina.
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da lea07 Visualizza il messaggio
              x vero: hai ragione il 26....sarà il fuso orario...ah,ah,ah.
              x cris: io ho conseguito i titoli qualche anno fa, quindi ci tento.
              x paoletta: se c'è un'altra ragazza siciliana con quel punteggio allora non sono più l'8°, peccato stavo cominciando ad abituarmi....Però i conti non tornano, allora siamo più di 24!
              Che caos, speriamo si affrettino con la graduatoria!!!
              credo anche io che eravamo più di 24 anche se cosi' aveva detto un agente di polizia. cmq adesso non conta sapere quante eravamo quanto invece quante abbiamo superato l'orale.
              io ho "giocato" con i dati che avevo ma a breve la verità.
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da Silvia1979 Visualizza il messaggio
                Ciao! Tento anch'io una graduatoria coi campani, anche se non so se manca qualcuno.
                Naples: voto?!?
                Silvia: 47,25
                Vivi: 44,75
                Orny: 42,5
                Barbara: 42; Valeria: 42; ragazza di Luky: 42?

Confermate perchè non sono assolutamente sicua dei voti, ho cercato di ricavarli dai forum!

Buona giornata a tutti!
                Grazie Silvia 1979!!!!!! ti confermo il voto della mia fidanzata 42......altro non saprei dirti.......sembrano svaniti oppure mai esistiti i campani..........sai ho chiesto a naples un pò di volte il voto ma non sono stato preso in considerazione........buon pranzo a tutti...

Commenta

buon giorno e buona domenica a tutti!!!!
                  un immenso grazie a tutti per il sostegno pre-esame!!!!
                  finalmente siamo tutti liberi dallo studio... anche se staremo in ansia per sapere come
                  andrà a finire!!!! cmq penso che siamo talmente pochi in più rispetto ai posti previsti
                  che ci assumeranno tutti!!!
                  confermo quanto ha detto Vero sull'aumento dei posti del 10%, eravamo insieme quando
                  si parlava di questo... però non so di quale legge si tratta, dovremmo documentarci!!!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    @ang: il 26 mi sembra che ci fosse una ragazza per la basilicata, e di orale ha preso 23,25 mi sembra di ricordare..

@tutti i siciliani: come siete risaliti al fatto che eravate in 24?
                    credete che si possa telefonare lunedì all ufficio concorsi per farsi dire il numero degli ammessi all orale(non chi lo ha passato l orale) per la propria regione?

ciao cris!

Grazie vero!!!

Commenta

Originariamente inviato da luky Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi............il 25 mattina per la basilicata non vi era nessuno...............io, sono sempre in cerca di campani..........se avete notizie diffondete.......grazie........buona domenica a voi tutti.........

Grazie luky!
                      Per quanto riguarda il girono in cui ho sostenuto l'orale, il 19 di matt, non c'erano ragazze della campania. C'erano:
                      1 per la sicilia
                      un ragazzo per l'abruzzo
                      1 per il piemonte
                      1 per l'emilia romagna
                      1 per il lazio e io per la basilic.
                      Ciao!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X