annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Mizy per le delucidazioni, la situazione vista da questo punto di vista promette bene.
    Per quanto riguarda l'ultimo giorno di esami orali, il 27 la guardia mi ha detto che sarebbero stati interogati in 3 o 4 persone uno dei primi giorni di ottobre, forse il 3 ma non ne sono sicura...... Ho letto invece nei post precedenti che si parla di un'unica persona. BOH?
    Per quanto riguarda i titoli di preferenza io metterò, come ho già fatto per il concorso DAP sia il servizio civile che un incarico di un anno presso l'università (è sempre un'amministrazione pubblica). Non so ancora se per quel concorso sono stati considerati tali titoli perchè non è ancora stata pubblicata la graduatoria, ricordo però che all'epoca dell'incarico come volontaria del servizio civile mi fu detto che avrebbe avuto validità in termini di punteggio ai concorsi pubblici. Io li metterò, poi che decidano loro.
    Cercherò di verificare nei prossimi giorni, buona notte.

Commenta

ciao lea! ma perchè il 27?? .. io e te siamo passate il 26!
      ti abbraccio

Commenta

Sissi ti ringrazio per l informazione! chissà se la persona che hai visto tu è kristhina...
        per noi del piemonte è difficile capire perchè nessuno oltre a me e kristhina ha scritto sul forum! quindi ringrazio tutti per eventuali indizi..

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
          Sissi ti ringrazio per l informazione! chissà se la persona che hai visto tu è kristhina...
          Non so...ma se non erro Kristhina non era verso giorno 25?
          Io ho fatto l'orale il 23 e la ragazza di cui ti parlo ha fatto l'orale il 22 pomeriggio...

Commenta

Per Paoletta:
            Mi sono ricordata di una ragazza che ha sostenuto l'esame giovedì 18 pomeriggio. Si chiama Isabella ed è di Palermo. Ha avuto agli scritti 22 e all'orale 24 (mi sbaglio dei centesimi forse, perchè non mi ricordo bene, forse 24.50 ma non di più). Posso però contattarla perché ho il suo numero, se ti interessa.
            Scusa il ritardo con cui ti giunge questa informazione, ma mi è venuto in mente STANOTTE (perché ormai non penso ad altro).
            Io comunque sono pugliese. Ciao

1
            MYY PALERMO
            20-09-08
            45,25
            2
            RAGAZZA PALERM0
            18-09-08
            45,25
            3
            RAGAZZA SIRACUSA
            23-09-08
            45,25
            4
            SPAESATA PALERMO
            16-09-08
            44,25
            5
            RAGAZZA CATANIA
            18-09-08
            44,25
            6
            GRACE81 PALERMO
            17-09-08
            44
            7
            ANIPA PALERMO
            20-09-08
            44
            8
            LEA PALERMO
            26-09-08
            43,50
            9
            LIA CATANIA
            25-09-08
            43,25
            10
            RAGAZZO RAGUSA
            19-09-08
            43
            11
            AMICA MIZY PALERMO
            15-09-08
            43
            12
            RAGAZZO RAGUSA
            20-09-08
            43
            13
            AMICA ANIPA PALERMO
            15-09-08
            42,50

14
            MANUELA 76 CATANIA

42,25
            15
            PAOLETTA78 MESSINA
            19-09-08
            42
            16
            ROSITA MESSINA
            16-09-08
            42
            17
            SISSY AGRIGENTO
            23-09-08
            42
            18
            ADRIANA PALERMO
            18-09-08
            42
            19
            RAGAZZA CALTANISSETTA
            19-09-08
            42
            20
            RAGAZZA CATANIA
            20-09-08
            42
            21
            RAGAZZA PALERMO
            23-09-08
            42

[/quote]

Commenta

diritto di precedenza
              Non credo che il servizio civile vada bene, considerando il fatto che tutto ciò che noi produciamo come documento ora deve già essere stato scritto nella nostra domanda dell'anno precedente.

Io sono per l'Umbria (solo un posto)...avete notizie di altri umbri?!!!
              Volevo dire che tra un mesetto inizierò le prove per un altro concorso come educatore ai Servizi SOciali del mio comune....
              Se andasse bene, forse sceglierei quello piuttosto che il Ministero (nonostante tutti gli sforzi!!!) quindi, EVENTUALMENTE, c'è un posto in più per voi!!!!

Commenta

Ciao RAGAZZE!!!In questi ultimi giorni di orali avete incontrato qualcuno che concorre per la BASILICATA?
                Io sono campana ma concorro per la Basil e ho sostenuto l'esame il 19.
                Baci a tutte!!!

Commenta

x vero: hai ragione il 26....sarà il fuso orario...ah,ah,ah.
                  x cris: io ho conseguito i titoli qualche anno fa, quindi ci tento.
                  x paoletta: se c'è un'altra ragazza siciliana con quel punteggio allora non sono più l'8°, peccato stavo cominciando ad abituarmi....Però i conti non tornano, allora siamo più di 24!
                  Che caos, speriamo si affrettino con la graduatoria!!!

Commenta

Originariamente inviato da ang Visualizza il messaggio
                    Ciao RAGAZZE!!!In questi ultimi giorni di orali avete incontrato qualcuno che concorre per la BASILICATA?
                    Io sono campana ma concorro per la Basil e ho sostenuto l'esame il 19.
                    Baci a tutte!!!
                    Ciao a tutti ragazzi............il 25 mattina per la basilicata non vi era nessuno...............io, sono sempre in cerca di campani..........se avete notizie diffondete.......grazie........buona domenica a voi tutti.........

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
                      qualcuno sa dirmi se l'attestato di servizio civile può essere inviato per le preferenze?
                      grazie
                      Ho chiamato qualche giorno fa l'ufficio concorsi perchè interessava anche me e come al solito non mi hanno dato una risposta precisa. Comunque in definitiva hanno detto di mandare tutti gli eventuali titoli di preferenza, perchè al max non li considerano. Io l'ho mandato sperando che valga come "lodevole servizio presso PA".

Commenta

Sto operando...
                      X