annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuove dal fronte concorsi?!?!

Commenta

Grazie Coccinella! Crepi il lupo...
      Sono a rivedere diritto, e ad accorgermi che non ricordo una - una! - delle cose che ho studiato... Sono terrorizzata...

Commenta

nn preoccuparti andrà bene!!!! dai tuoi interventi si vede che sei preparata!!! Vorrei sapere come è andata oggi...... come mai nn abbiamo notizie?

Commenta

@cris81: da dove parti?
          ci vediamo a roma, io arrivo martedi nel tardo pomeriggio e passo il 26...aiuto!

del fascicolo non so nulla spero che la domanda fosse un pò più ampia ....

ciao coccinella!

Commenta

Notizie di oggi, da **************.

"Ho sostenuto l'esame stamattina ... Ci sono state 2 bocciate - ed hanno parlato, e due 26.
            Il grado di difficoltà delle domande era vario: il diritto di difesa, il ruolo degli ussm, mediazione giudiziaria, comunicazione e mass-media, e di psicologia le tendenza a delinquere e il controllo sociale"

Commenta

riporto ma **************:
              le mie domande sono state il diritto di difesa,il ruolo degli ussm, med.giudiziaria, comunicazione e mass-media, e di psicologia le tendenza a delinquere e il controllo sociale o giù di lì.

Pare che la commissione cambi a seconda dei giorni..... non so se sia un bene o un male...
              e poi..la domanda della comunicazione e i mass media di che materia è?
              per mediazione giudiziaria ditemi che si tratta della mediazione penale..

ci sono state due bocciate ma non so se nella giornata o solo in una parte

Commenta

Cris, allora domani ci vediamo!
                Io sono la (temporaneamente) liscia, pantaloni neri e maglia a mezze maniche nere, avvitata.
                Dite che faccio troppo funerale?

Commenta

Vero... ma ci leggiamo nel pensiero??? E' la seconda volta che capita!!!

Commenta

Vero, comunicazione e mass media credo sia di legislazione: inerisce infatti sia la tutela del minore dagli spettacoli che lo possono turbare (L. 161/62 sulla censura, e L. 223/90 sulla fascia protetta), sia la tutela dalla diffusione degli elementi che potrebbero portare a riconoscere il minore autore di reato (art. 8 delle Regole di Pechino e art. 13 del DPR), sia il minore vittima di reato (art. 114 c.p.p.)

Commenta

E, sì, credo che con mediazione giudiziaria si intenda quella penale... spero!

Commenta

Sto operando...
                      X