annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutte!
    Bravissima Grace!
    Grazie per tutti gli in bocca al lupo...
    Il mio esame è andato benissimo, ho preso 30... speriamo sia di buon auspicio per domani!
    Ora vado a pranzo, poi di nuovo sui libri (full immersion fino a domattina...)
    A dopo!

Commenta

bravissima viviana!!dai che questo ti avrà caricato un bel pò!

@natale: 5 ammessi, un bocciato e uno non presentato.. e gli altri?
      cerchiamo, soprattutto chi l ha già passato, di tenere i ocnteggi per poi provare a fare una graduatoria provvisoria. a fine orali sommeremo la media degli scritti alla votazione orale e vedremo...
      io mi prendo male a fare questo calcoli in realtà perchè..passerò l ultimo giorno...

anche io mi sento di non aver più tempo e ogni giorni si accumulano cose da andarsi a vedere...mai viste e mai fatte....
      mai avrei ricordato che gli organi ausiliari erano quelli.. bastava l elenco o bisognava inoltrarsi a spiegare bene cosa sono??

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
        grazie Sissi78!! allora per quanto riguarda la domanda sull'art.9 non vi era richiamo al contenuto anche se tutte le domande sono parecchio argomentate e non dirette! gli organi ausiliari sono il Consiglio di Stato, il CNEL, la corte dei conti con le particolari funzioni di ognuno! non preoccuparti!! abbiamo studiato parecchio e anche se vi è qualche perplessità ragionando si arriva alla risposta!! in bocca al lupo!
        X GRACE:

Scrivo per conto della mia ragazza che deve ancora fare l'esame.

Qual è il metro di giudizio della commissione? Cioè come hanno determinato il voto che ti hanno dato: ci sono state domande a cui hai risposto bene ed altre meno bene? c'è stata qualche domanda su cui hai avuto un po' più di difficoltà?
        Ritieni il voto equo oppure un po' basso?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gelsomina Visualizza il messaggio
          oggi tutti promossi e anche un 28!!!!!!!!!ma non so altro !!!!!neanche una domanda!mentre tra le domande di ieri :corte costituzionale, fascicolo del dibattimento e Mead..ah!lconcetto di cultura in ped interculturale
          Ciao, mi sapresti dire per favore, il nome della ragazza che ha preso 28 o se sai per quale regione concorre?
          Grazie

Commenta

Auguri Viviana, bravissima!!!

Commenta

il fascicolo del dibattimento..cosa c'è da dire? non ho capito la domanda!!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf il Bianco Visualizza il messaggio
                X GRACE:

Scrivo per conto della mia ragazza che deve ancora fare l'esame.

Qual è il metro di giudizio della commissione? Cioè come hanno determinato il voto che ti hanno dato: ci sono state domande a cui hai risposto bene ed altre meno bene? c'è stata qualche domanda su cui hai avuto un po' più di difficoltà?
                Ritieni il voto equo oppure un po' basso?

Grazie
                Se devo dirti la verità, per quanto mi riguarda, sia i voti degli scritti sia quello dell'orale mi sono sembrati troppo bassi, ma non so quali criteri ha scelto di seguire la commissione.. Speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                  sto fascicolo del dibattimento?! Non mi ricordo se c'era qualcuna che lo doveva spedire...

Domani io vado a ROma a sentire un po' di domande...viaggio a vuoto...ma non resisto!
                  Sabato mattina vi farò sapere più dettagli possibili...

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    Io so solo che nel fascicolo del dibattimento confluiscono gli atti relativi alla procedibilità dell'azione penale e all'esercizio dell'azione civile, i verbali degli atti, il corpo del reato e le cose pertinenti al reato, qualora non debbano essere custociti altrove. L'art. che riguarda il fascicolo è il 431 c.c.p.
                    Onestamente, più di questo non so...

Commenta

ciao ragazze
                      io sono una esclusa agli iscritti...vi ricirdartye di me?
                      passo per fare i complimenti a quelle di voi che hanno già sostenuto l'orale, e in particolar modo un mega in bocca al lupo alla mia cara sissi e a viviana

Commenta

Sto operando...
                      X