annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova preselettiva 133 vice commissari penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova preselettiva 133 vice commissari penitenziari

Per coloro che hanno sostenuto la prova preselettiva del concorso per 133 vice commissari penitenziari nel giorno 5 giugno 2007: quante domande erano? quanto tempo è durata? quante persone cèerano al turno del ore 10 e a quello delle ore 15 più o meno???

..80 domande in 60 minuti di difficoltà media (alcune semplici, altre più complicate), non ho contato ma si è detto che ne eravamo 400 o 500 ca.

Commenta

qualcuno sa quante persone si sono presentate fra ieri e oggi?

Commenta

si dice che eravamo tra il 5 e 6 giugno in tutto 1.400 candidati circa su 4.000 domande presentate

Commenta

margine errore concorso 133 vice comm poliz penitenz

Mi hanno detto che il margine di errore per superare prova preselettiva ed essere ammessi alle prove scritte del concorso per 133 vice commissari è di 7-8 errori...........è possibile???
          secondo voi???

Commenta

salve a tutti, qualcuno mi saprebbe suggerire i testi su cui studiare per la prova scritta di questo concorso....giusto per farmi un'idea di come , eventualmente distribuire i tempi.
            Pensate di farlo sul Simone, testi universitari o altro?
            grazie a chi risponderà
            G

Commenta

allora alla fine si sa quanti partecipanti effettivamente si sono presentati alla preselezione?

Commenta

1.500 su 4.000 domande presentate

ho sentito dire che si sono presentasti circa 1.500 candidati in tutto

Commenta

perchè tu già sai di aver superaro preselezione?????
                  complimenti

Commenta

Mha...sinceramente mi auguro di si...penso di aver fatto 3 errori....dovrei essere dentro...incrocio le dita

g

Commenta

Sto operando...
                    X