i risultati si sapranno il 15 o dal 15 in poi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prova preselettiva 133 vice commissari penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioi risultati si sapranno il 15 o dal 15 in poi?
sai margine errori per passare orientativamente??
Commenta
-
...come dissero per ottenere la sufficenza bisognava risposndere a 48 domande (sulle 80).
Il mangine possibile di errori non è dato saperlo... dipende dalla preparazione media dei partecipanti.
Io ho fatto 2 errori certi:-( per distrazione e fretta, ma tra noi, il 6 pomeriggio, c'erano molti che non sapevano manco dove si trovavano...e moltissimi invece preparatissimi, a loro dire, i quali studiavano da tempo per sto concorso e mi hanno detto di aver fatto 0 errori..mi sembrava che la preparazione media fosse molto alta!!
speriamo bene!!!Galis
Commenta
-
risultati..........
L a prova preselettiva si intende superata dai candidati che hanno riportato una valutazione non inferiore a 6 (sei) decimi.
Sulla base dei risultati della prova preselettiva, sono ammessi a sostenere le prove scritte n. 688 (seicentottantotto) candidati di cui 665 (seicentosessantacinque) pari a cinque volte i posti messi a concorso e in soprannumero i candidati che hanno ottenuto il punteggio dell'ultimo degli ammessi, dott.ssa LORUSSO Francesca nata a Tricarico (MT) il 03 gennaio 1979 con punti 7,875.
La presente comunicazione, così come previsto dall'articolo 9, comma 5, del P. D. G. del 24 marzo, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 43 del 9 giugno 2006 e dall'articolo 4 del P. D. G. del 28 marzo 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 28 del 6 aprile 2007, ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Adesso si studia sul serio!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta