annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova preselettiva 133 vice commissari penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i risultati si sapranno il 15 o dal 15 in poi?

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
      i risultati si sapranno il 15 o dal 15 in poi?
      i risultati si sapranno il giorno 15 giugno
      sai margine errori per passare orientativamente??

Commenta

...come dissero per ottenere la sufficenza bisognava risposndere a 48 domande (sulle 80).

Il mangine possibile di errori non è dato saperlo... dipende dalla preparazione media dei partecipanti.
        Io ho fatto 2 errori certi:-( per distrazione e fretta, ma tra noi, il 6 pomeriggio, c'erano molti che non sapevano manco dove si trovavano...e moltissimi invece preparatissimi, a loro dire, i quali studiavano da tempo per sto concorso e mi hanno detto di aver fatto 0 errori..mi sembrava che la preparazione media fosse molto alta!!
        speriamo bene!!!Galis

Commenta

c'è chi sa già il risultato!!! Insomma già da qui si vedono tante cose....
          voi saputo nulla???

Commenta

mah

non vi è sembrato molto strano che per domande errate, multiple o omesse non ci fosse alcuna penalizzazione???
            non vorrei che ci sono già raccomandati sin dalla prova preselettiva per cui le risposte omesse vengono riempite successivamente in sede di correzione......

Commenta

x luhamann: chi lo sa il risultato??? assurdo!
              x azzurro: mi sembra poco verosimile.. anche se l'omessa fosse penalizzata cmq la casella avrebbero potuto riempirla lo stesso successivamente, no?
              Ultima modifica di neddy; 11-06-2007, 12:55.

Commenta

Concordo anche io con Neddy...
                se dubbio può esserci...deve esserci anche nel caso di penalizzazione per omessa o nulla domanda...
                è la stessa cosa: sia nell'uno che nell'altro caso!

Commenta

avete idea su che testi studiare?

e poi, le tracce degli anni precedenti sono pubbliche???

Commenta

risultati..........

L a prova preselettiva si intende superata dai candidati che hanno riportato una valutazione non inferiore a 6 (sei) decimi.

Sulla base dei risultati della prova preselettiva, sono ammessi a sostenere le prove scritte n. 688 (seicentottantotto) candidati di cui 665 (seicentosessantacinque) pari a cinque volte i posti messi a concorso e in soprannumero i candidati che hanno ottenuto il punteggio dell'ultimo degli ammessi, dott.ssa LORUSSO Francesca nata a Tricarico (MT) il 03 gennaio 1979 con punti 7,875.

La presente comunicazione, così come previsto dall'articolo 9, comma 5, del P. D. G. del 24 marzo, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 43 del 9 giugno 2006 e dall'articolo 4 del P. D. G. del 28 marzo 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 28 del 6 aprile 2007, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Adesso si studia sul serio!!!!!!!!!!!!
                    in bocca al lupo a tutti

Commenta

prova superata.. hurrà..
                      ma lo scritto quando sarà ragazzi? sul bando non trovo indicazioni..

Commenta

Sto operando...
                      X