a saperlo comunque penso che sarà spedita una raccomandata...per l'ultimo concorso funzionò così mi auguoro comunque non prima di ottobre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prova preselettiva 133 vice commissari penitenziari
Comprimi
X
-
idem!! Superata...anche se cavolo ho preso 8,75 cioè fatto 10 errori errori...ero in dubbio su alcune, ma immaginavo meglio..
Vabbe chi se ne frega...ora se studia!!!
Voi da dove cominciate? info sui programmi? sui testo?
Sentivo in sede di concorso da alcuni agenti che gli stritti si terranno a novembre circa...boh speriamo, devo studiare pure per l'orale da avv!!
Baci
Galis
Commenta
-
Ho presentato la domanda per un concorso, quando mi convocherete per la prima prova di preselezione?
risposta: tutti i candidati che presentano domanda di partecipazione ai concorsi, sono direttamente ammessi alla prova di preselezione sulla base del diario delle prove publicato nella Gazzetta Ufficiale, pertanto non devono attendere nessun altro tipo di convocazione, devono presentarsi nelle date e nella sede che di volta in volta viene comunicata.
L'ammissione alla prova è considerato con riserva; successivamente questa Amministrazione provvede a verificare il possesso per ciascun candidato dei requisiti richiesti dal bando di concorso e indicati nella domanda di assunzione.
Dopo la prova di preselezione i candidati sono convocati personalmente per sostenere le successive prove concorsuali.
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioprova superata.. hurrà..
ma lo scritto quando sarà ragazzi? sul bando non trovo indicazioni..
Commenta
-
Primo tema: i rapporti fra detenuto e famiglia come elemento del trattamento; 2° le indagini difensive ma non ricordo in dettaglio cosa chiedesse di sviluppare queste le tracce che ho reperito da ltro forum...quanto ai testi penso di studiare sul Canepa-Merlo e su un manuale di Procedura Penale oltre a tutte le notizie di dottrina e giurisprudenza tratte dalle banche dati giuridiche
Commenta
Commenta