annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
    perchè non c'è nient'altro, è l'unico concorso con un certo numero di posti che è uscito negli ultimi 3 anni...
    hai perfettamente ragione!

    Commenta


      Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
      ciao ti riferisci al corso che si è tenuto ieri martedi alle ore 18 . sto frequentando anche il corso per vedere se mi è sfuggita qualcosa. se ti riferisci al corso della uil in via ostiense delle ore 18 , ti do pienamente ragione, in quanto , è stata almeno ieri una grande perdita di tempo.
      condivido pienamente.....un'inutile perdita di tempo sti corso del cavolo!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Giuditta Visualizza il messaggio
        Presso ERGIFE PALACE HOTEL alle ore 9:00 del 26/07, prima però i candidati riceveranno raccomandata con la comunicazione della sala dove dovranno sostenere la prova.
        grazie mille giuditta......

        Commenta


          http://www.comune.roma.it/was/wps/po...1749848748.jsp
          simo

          Commenta


            26 luglio

            io non posso credere a quanto leggo, non so se vi rendete conto , ma verrà dato maggior valutazione alla risposta esatta piuttosto che al commento sintetico. così passano anche le capre. la trova veramente una buffonata. che ne pensate? io che mi stavo studiando tutti i particolari per fare un bel commento.

            Commenta


              cos'è la laurea non basta più....

              può anche essere un modo per dare meno discrezionalità alla correzione, e questo è un bene per chi non ha "amici", non trovi ???

              Commenta


                bhe le domande non saranno semplici da risolvere e cmq a nche in quello da istruttori il commento doveva essere breve..e c'era poco da commentare

                Commenta


                  no perchè

                  basta che un deficiente non risponde alle domande e qualcuno gliele mette dopo, e il ragazzo passa, con 7 risposte perchè la x gliele mette qualcun'altro.

                  Commenta


                    Partiamo dal presupposto che i raggiri se vogliono li fanno lo stesso, a prescindere dal modo di valutazione.
                    Inoltre penso che, dal punto di vista della commissione sia legittima la cosa, perchè la risposta al quiz deve essere data corretta per priorità. Il commento ognuno potrebbe modellarlo un pò a suo comodo rendendo scomoda la valutazione.

                    Commenta


                      io giovedi ci sono andato alle 15 è stato un pò meglio anche se comunque non dice niente di nuovo, cmq. almeno si incontra gente che sta nella tua stessa barca e ci si confronta, questo forse èl'unica nota positiva del corso, anche se l'insegnante sembra bravo il fatto è se si dilunga troppo con cavolate varie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X