annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
    per la preparazione al concorso è organizzato dal comune o da società esterne? io credo che il concorso si farà a fine luglio, almeno spero. a settembre non credo proprio.
    no non è organizzato dal comune ma dalla UIL che è un sindacato. Loro non credo sappiano le date precise masostengono che ci sarà lo scritto a fine luglio ma dicono anche che sono voci di corridoio e ancora non c'è niente di ufficiale!

    Commenta


      #52
      ?

      sei sicura tina che lo scritto si farà a fine luglio???

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
        si io la prossima settimana inizierò a frequentare il corso organizzato da uil. non è vero che non servono a nulla io ne ho fatto un altro prima della preselezione e mi è servito molto! certo se uno va a giurisprudenza oppure ha fatto studi di diritto non ne ha bisogno ma per chi come me ha studiato tutt'altro nella vita, lo trovo molto utile!!!
        dove si svolge il corso della uil?? quanto tempo dura??? quanto costa??
        puoi risp anche a azzurro.rp@libero.it

        Commenta


          #54
          per tina81

          ciao tina . si lo so che la uil è un sindacato, ma tutti gli enti hanno dei sindacati , anche il comune. ecco perchè te lo chiedevo, se fosse organizzato dai sindacalisti del comune o da esterni. comunque a me interessava solo per capire quanto deve essere lungo il commento sintetico? cosa si intende?

          Commenta


            #55
            al concorso per istruttori ci hanno detto che per essere sintetico deve essere massimo 6 righe

            Commenta


              #56
              per kristian

              ma sei righe sono pochissime. io giusto un preambolo scrivo, la domanda deve essere ben precisa e diretta. allora 2 ore mi sembrano eccessive per rispondere alle domande con solo righe.

              Commenta


                #57
                be le domande non erano facili da risolvere, e poi se volevi potevi scrivere di piu',due ore sembrano tante ma in realta' non lo sono per niente, io ho scritto direttamente in bella

                Commenta


                  #58
                  la commissione si è raccomandata di fare una risposta sintetica anche nella raccomandta c'era la sottolineatura su risposta sintetica, per cui se scrivi di piu' non so come lo valutano, cmq l'importante e che non esci dall'argomento, alla fine non c'è molto da scrivere

                  Commenta


                    #59
                    per kristian

                    te quante righe hai fatto? e veramente perchè rischi di scrivere di più e ti fanno fuori.

                    Commenta


                      #60
                      io circa 5 o 6 righe, cmq le domande sono molto specifiche non sono generali, non puoi scrivere molto, epoi sono loro stessi che si raccomandano di scrivere poco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X