annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    300 vigili roma: quando lo scritto?

    ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha superato la preselezione del concorso per 300 agenti di polizia municipale presso il comune di roma: avete notizie sullo scritto? quando si svolgerà? ci sono informazioni in merito? grazie a tutti.
    se volete scambiare materiale (leggi,regolamenti comunali,riassunti su msn messenger il mio contatto è: razzapadrona@hotmail.it)
    ciao

    #2
    in molti sostengono che lo scritto sarà in autunno ma io continuo a pensare che sarà in estate...anche se spero di sbagliarmi!!!!comunque sono tutte supposizioni!

    Commenta


      #3
      Ingegnere Esaminatore

      Ragazzi non sono interessato ad alcun concorso ma volevo raccontarvi questo episodio perchè capisco che state sudando sui libri. Un mio collega Ingegnere di Napoli (anch'io sono di Napoli) è andato a Roma per il Concorso sui vigili Urbani dove lui ha fatto parte della Commissione Esaminatrice e mi ha riferito che è tutta una farsa....già si sa chi deve entrare e chi no...mi dispiace per voi e volevo farvi presente questo perchè TUTTI i concorsi sono già decisi....mi dispiace veramente!!!!

      Commenta


        #4
        Grande Tonioski, tu si che dai speranze.
        simo

        Commenta


          #5
          Comunque io sto studiando sul Maggioli, 900 e passa pagine di bontà giuridica e amministrativa
          simo

          Commenta


            #6
            conosco

            mie carissime amiche che hanno superato concorsi SENZA RACCOMANDAZIONE. che poi ce ne siano è un'altro discorso... ma non si può affermare che lo siano tutti...

            Commenta


              #7
              300 vigili

              davvero gli scritti per 300 vigili urbania roma ci saranno in autunno!!!????
              magari :-)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
                in molti sostengono che lo scritto sarà in autunno ma io continuo a pensare che sarà in estate...anche se spero di sbagliarmi!!!!comunque sono tutte supposizioni!
                ciao tina81 dici davvero che le prove scritte ci saranno prima estate???
                spero di no......

                Commenta


                  #9
                  Annaritafoti

                  Sicuramente I Raccomandati Ci Sono E Ci Saranno Sempre Ma I Bravi Li Superano è Assodato Mio Fratello Ne Has Vinti 3 Senza Raccomandazione Studiate

                  Commenta


                    #10
                    tre concorsi per vigile?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X