annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kristiann
    ha risposto
    chi l'ha detto?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    scritto ad ottobre

si dice che la prova scritta ci sarà ad ottobre....per cui godiamoci l'estate!!

Lascia un commento:

• criscris
    ha risposto
    anche io la prossima settimana inizierò il corso della uil nella sede di ostienze anche se quello per i test preselettivi non è stato molto utile , ci vado più che altro per vedere quali argomenti approfondiscono

Lascia un commento:

• tina81
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    dove si svolge il corso della uil?? quanto tempo dura??? quanto costa??
    puoi risp anche a azzurro.rp@libero.it
    purtroppo durerà solo 6 incontri ci faranno fare giusto un ripasso, la sede è quella di via ostiense vicino l'ex mercato generale il costo di questo non lo sò.

Lascia un commento:

• giobbe
    ha risposto
    ma voi avete dato un commento a tutte le domande?
    io per un paio ho ripetuto solo la risposta. erano troppo specifiche quelle domande per cui scrivere cose in più poteva essere piuttosto un rischio.
    anche se le ho date tutte esatte a questo punto non so cosa pensare.
    fatto sta che ne passeranno almeno la metà, di questo credo di esserne sicuro.

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    io circa 5 o 6 righe, cmq le domande sono molto specifiche non sono generali, non puoi scrivere molto, epoi sono loro stessi che si raccomandano di scrivere poco

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    per kristian

te quante righe hai fatto? e veramente perchè rischi di scrivere di più e ti fanno fuori.

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    la commissione si è raccomandata di fare una risposta sintetica anche nella raccomandta c'era la sottolineatura su risposta sintetica, per cui se scrivi di piu' non so come lo valutano, cmq l'importante e che non esci dall'argomento, alla fine non c'è molto da scrivere

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    be le domande non erano facili da risolvere, e poi se volevi potevi scrivere di piu',due ore sembrano tante ma in realta' non lo sono per niente, io ho scritto direttamente in bella

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    per kristian

ma sei righe sono pochissime. io giusto un preambolo scrivo, la domanda deve essere ben precisa e diretta. allora 2 ore mi sembrano eccessive per rispondere alle domande con solo righe.

Lascia un commento:

Sto operando...
X