annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kristiann
    ha risposto
    no anche a roma durano 3 anni, ma se vogliono possono prorogare la durata in qualsiasi comune

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    Per legge le graduatorie rimangono aperte per tre anni, tranne per il comune di roma che in virtù dei poteri di Roma capitale può tenerla aperta 10 anni, mi pare. Comunque per me non è giusto, così è entrata gente che ha più di 45 anni,( guarda la madre di Ilary Blasi) che fra pochi anni andranno in pensione.

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    si ci spero

la graduatoria innanzitutto rimane aperta per 3 anni, e non per 7 anni. l'ultimo concorso c'è stato nel 1999. io non lo trovo per niente giusto che poi vengano presi a tempo indeterminato.

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    invece è giustissimo, perchè non possono mica fare concorsi ogni 3 anni, il concorso l'ha vinto ed è rimasto in graduatoria, non è rientrato nel numero dei posti che c'erano all'inizio. perchè tu speri di arrivare nei primi 300 con tutti i raccomandati che ci sono? la mia speranza è la graduatoria

Lascia un commento:

• darcware
    ha risposto
    Ma sono comunque idonei.
    I posti vengono stanziati dal comune in base alle esigenze e ai fondi disponibili. Se i soldi, in un determinato periodo, non permettono l'assunzione oltre un tot di persone, magari il proseguo delle assunzioni verrà quando ci saranno maggiori possibilità attingendo dalla graduatoria che rimane valida per diversi anni, come in tutte le amministrazioni.
    Magari non è giusto per chi non ha partecipato a quel concorso, ma attingere da una gradutoria esistente è l'unico modo per le amministrazioni per far fonte alla carenza di fondi che non permetterebbero di bandire un nuovo concorso. Purtroppo è sempre colpa dei soldi...

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    per zioebergomi

un pò su tutto, non si sa mai. credo che la parte principale siano i compiti della polizia municipale. ti ho chiesto del tuo amico perchè anche io conosco un ragazzo che è stato preso per due anni, e anche lui dice che verranno confermati a tempo indeterminato, anche se io credo che non sia giusto perchè non hanno vinto il concorso. allora dovrebbero fare sempre così. per fare una cosa corretta, dovrebbero prevedere più posti invece che solo 300, che comunque sono sempre tanti.

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    x federica192

si è entrato nel gruppo dei due anni, che probabilmente convertiranno a tempo indeterminato, stando a quanto lui mi dice. Tu , principalmente, su quale materie ti soffermi negli studi?

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    per zioebergomi

scusa, ma il tuo amico è entrato nella polizia municipale a roma? ma credo che sia parte del gruppo di assunzione dei due anni. si ho letto anche io il 26 luglio, credo che su per giù sia intorno a questa data, altrimenti già sarebbe uscita la data se fosse stata prima del 20 luglio. sicuramente fino al 12 luglio non è possibile , perchè ci sono i corsi del sindacato.

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    x kristian

un mio amico è entrato in polizia municipale, qualche mese fa, con l'apertura della graduatoria, e a lui mancano 4 diottrie ad occhio. Sul regolamento non c'è nulla di quello che dici.

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    Se non esce nulla dal sito del comune di Roma non è niente di ufficiale.

Lascia un commento:

Sto operando...
X