annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• darcware
    ha risposto
    Originalmente inviato da federica192
    non avete capito il mio pensiero. siccome so che stanno prendendo gente che ha fatto il concorso 8 anni fa , per 2 anni ( tipo madre di ilary blasi) e poi forse saranno assunti a tempo indeterminato, e sono stati chiamati anche pochi mesi fa , dico sarebbe stato più corretto prevedere più posti dal principio, invece che soli 300 posti, e non attingere alla graduatoria del concorso del 1999. ovviamente il mio discorso è fazioso.
    Ma se non ci sono i fondi non possono stanziare i posti che vorrebbero!
    Non è poi un discorso di prevedere, ma di soldi perchè il personale di polizia municipale a roma è sempre stato al di sotto del rapporto per numero abitanti.
    L'unica "ingiustizia" del ripescare da una vecchia graduatoria è nei confronti di chi da tanto tempo aspetta un concorso e poi si vede ciò.
    Ultima modifica di darcware; 26-06-2007, 18:05.

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
    non avete capito il mio pensiero. siccome so che stanno prendendo gente che ha fatto il concorso 8 anni fa , per 2 anni ( tipo madre di ilary blasi) e poi forse saranno assunti a tempo indeterminato, e sono stati chiamati anche pochi mesi fa , dico sarebbe stato più corretto prevedere più posti dal principio, invece che soli 300 posti, e non attingere alla graduatoria del concorso del 1999. ovviamente il mio discorso è fazioso.
    se avessero previsto piu' posti non avrebbero preso quelli della vecchia graduatoria, si diceva di uno scorrimento di 200 posti nella nostra, non so dopo queste trecento asssunzioni se lo potranno fare ancora...si pure io sono laureato in giurisprudenza e sec me questi corsi non servono a nulla, non si puo' imparare tutto in 1 mese

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    per azzurro

sono di roma. non credo di averne bisogno, in quanto sono laureata in giurisprudenza.

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    frequenti qualke corso? di dove sei?

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    per tutti

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da stealth Visualizza il messaggio
    la prova scritta è fissata per il 26 luglio... stando a quello che è riportato sul sito di econcorsi...
    ora e luogo? non sono ancora arrivate nemmeno le raccomandate di convocazione....
    grazie mille

Lascia un commento:

• stealth
    ha risposto
    la prova scritta è fissata per il 26 luglio... stando a quello che è riportato sul sito di econcorsi...
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    sapate quandosi svolgerà la prova scritta??
    dopo l'estate?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ?

sapate quandosi svolgerà la prova scritta??
    dopo l'estate?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    la graduatoria innanzitutto rimane aperta per 3 anni, e non per 7 anni. l'ultimo concorso c'è stato nel 1999. io non lo trovo per niente giusto che poi vengano presi a tempo indeterminato.
    stiamo calmi fede.....questa volta potremmo farcela in tanti.....

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    certo a noi non conviene che abbiano assunto i vecchi l'ultimo concorso era del 1993, pero' pensa a un domani se dovessi essere ripescato tu...

Lascia un commento:

Sto operando...
X