annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso carriera prefettizia
Comprimi
X
-
Invio bando e domanda!Originariamente inviato da madmick78 Visualizza il messaggioscadenza bando 18/06
Lascia un commento:
-
Nel bando non è previsto, bisogna solo essere in possesso delle lauree indicate!Originariamente inviato da napoli Visualizza il messaggioOltre alla laurea è necessario avere anche l'esperienza di almeno due anni in posizione funzionale equivalente per poter accedere al concorso?
Lascia un commento:
-
direi di no
dal bando non risulta requisito fondamentale...Originariamente inviato da napoli Visualizza il messaggioOltre alla laurea è necessario avere anche l'esperienza di almeno due anni in posizione funzionale equivalente per poter accedere al concorso?
Invece volevo sapere come vi state regolando per la raccomandata, ossia, solitamente io allego la fotocopia della carta d'identità, anche se non indicato....e voi?
Lascia un commento:
-
Concorso a 35 posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia
scadenza bando 18/06
Lascia un commento:
-
Oltre alla laurea è necessario avere anche l'esperienza di almeno due anni in posizione funzionale equivalente per poter accedere al concorso?
Lascia un commento:
-
timbro
Salve a tutti!
Ieri ho consegnato la domanda alla Prefettura della mia città. Hanno semplicemente messo un timbro di visto arrivare...E' regolare?
Lascia un commento:
-
laurea..
[ma la laurea in economia aziendale va bene..penso di si..anzi spero di sio..grazie per la risposta in ogni caso molto gentile
Lascia un commento:
-
"Hai la laurea in Economia e Commercio?
Solo questa è equipollente a Scienze Politiche!"
No sono laureata in Scienze della Comunicazione equipollente a Scienze politiche e sociologia secondo il DM 21/12/1998.
Lascia un commento:
-
Prima data utile per avere aggiornamenti 10 luglio 2007.
Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª serie speciale
"Concorsi ed esami" del 10 luglio 2007 - saranno rese note le
modalita' di pubblicazione dei quesiti oggetto della prova
preselettiva nonche' le modalita' di svolgimento della prova stessa.
Per i quiz di preselezione prendono le domande solo tra quelle (eventualmente) pubblicate (come dovrebbe accadere in questo concorso).
Lascia un commento:

Lascia un commento: