annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per dicembrina

ciao!ho visto che hai scritto poco tempo fa...mi sento un pesce fuor d'acqua.....e anche sola!!!
    scusa l'ignoranza,ma le risposte le trovo direttamente nella pagina da cui scrivo,giusto?
    [FONT=Arial Black]anna* :p[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da dicembrina Visualizza il messaggio
      consegnata stamattina la domanda,a proposito mi hanno detto che il concorso scade il 17 giugno,non il 18!!!
      Si il trentesimo giorno dalla pubblicazione cade il 17 giugno ma è domenica. Di solito quando una scadenza cade in un giorno festivo è prorogata al primo giorno feriale successivo. Io personalmente non rischierei!

Commenta

l'ho letto dietro le spalle della sig.ra a cui ho consegnato la domanda,c'era un foglio con scritto "scadenze"

Commenta

Originariamente inviato da anna__ele Visualizza il messaggio
          ciao!ho visto che hai scritto poco tempo fa...mi sento un pesce fuor d'acqua.....e anche sola!!!
          scusa l'ignoranza,ma le risposte le trovo direttamente nella pagina da cui scrivo,giusto?
          non ho capito che domanda mi fai...cmq alla fine siamo tutti un po' soli...in balia di questi concorsi perchè non sappiamo più dove sbattere la testa,io sto così almeno

Commenta

Originariamente inviato da anna__ele Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            sono anna e mi sono appena iscritta al forum.
            ho letto le vostre domande e risposte che sono state di grande aiuto visto che anch'io sono interessata a provare questo concorso(che Dio aiuti tutti noi..)
            non sono bravissima con i forum,spero che vi arrivino le mie righe...
            è un piacere entrare a far parte del gruppo "aspiranti prefetti...ce la faranno?ce la faranno,ce la faranno..." e spero esservi d'aiuto e di riceverne un po' da voi per quel concerne il nostro futuro professionale..siamo tutti sulla stessa barca!
            insieme ai miei saluti,vi porgo un mega in bocca al lupo!
            me ne approfitto per rompervi le scatole già con la prima domanda che fabrizio spillo ha giustamente posto riguardo alla possibilità che la prova selettiva si svolga 45 giorni prima del 10 luglio..non ho trovato una risposta...mi aiutate?ciao a tutti,grazie,spero di essere benvenuta
            Ovviamente 45 a partire dal 10 luglio, quindi persumibilmente a fine agosto, a meno che non facciano delle selezioni in spiaggia!!!
            [B][I][COLOR=Red]I'M :)[/COLOR][/I][/B]

Commenta

ciao!anche tu iscritto al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Si il trentesimo giorno dalla pubblicazione cade il 17 giugno ma è domenica. Di solito quando una scadenza cade in un giorno festivo è prorogata al primo giorno feriale successivo. Io personalmente non rischierei!
                questo concorso mi sembra parecchio impegnativo

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se con la laurea in Psicologia è possibile fare tale concorso?

Commenta

ciao mari
                    la tua non è una laurea di quelle previste ma dovresti chiedere quali intendono per equipollenti(mai capito),prova in prefettura della tua provincia,c'è l'ufficio concorsi

Commenta

scusate non ho trovato in questo forum se qualcuno sa in che livello di inquadramento economico e professionale e ' previsto.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X