Appunto perchè l'ho letto e non trovo le risposte,lo chiedo...umilmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso carriera prefettizia
Comprimi
X
-
1 ...La domanda dovrà essere presentata a mano oppure spedita a mezzo raccomandata postale, con avviso di ricevimento, alla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo della provincia di residenza del candidato...
se sei residente ad Ascoli Piceno questa città è provincia.
2 ... Nel citato modello, (di domanda) il candidato deve indicare in quale delle due lingue inglese o francese intende sostenere la prova obbligatoria scritta e orale; inoltre lo stesso candidato deve indicare in quale lingua tra inglese, francese, tedesco e spagnolo, diversa da quella oggetto della prova scritta ed orale, intende eventualmente sostenere la prova orale facoltativa....
C'è una prova scritta e orale obbligatoria più un'altra orale facoltativa; se s'intende sostenere la prova orale facoltativa in una seconda lingua, la si deve indicare nel modello di domanda. E' la seconda prova orale ad essere facoltativa.
3 ...Esclusione dal concorso... le domande spedite o presentate oltre il termine stabilito.
Quindi vale la data di spedizione o di presentazione a mano della domanda; ma perchè rischiare e aspettare l'ultimo giorno?
Commenta
-
grazie olim,la porto domattina
SCUSATE MA QUALCUNO HA COMPRATO LE DOMANDE ONLINE?IN QUANTO TEMPO ARRIVANO?Ultima modifica di dicembrina; 06-06-2007, 19:59.
Commenta
-
ho pagato online 6 euro,sono dell'ultimo concorso,le sto aspettando via posta,a giorni credo,se vuoi scrivimi su
xxx@hotmail.it
e ti dico dove vedere,perchè qui non permettono di mettere i link dei sitiUltima modifica di dicembrina; 07-06-2007, 14:13.
Commenta
-
help
Originariamente inviato da Giuditta Visualizza il messaggioInvio bando e domanda del concorso!
GRAZIE
Commenta
-
presentazione
Ciao a tutti!
sono anna e mi sono appena iscritta al forum.
ho letto le vostre domande e risposte che sono state di grande aiuto visto che anch'io sono interessata a provare questo concorso(che Dio aiuti tutti noi..)
non sono bravissima con i forum,spero che vi arrivino le mie righe...
è un piacere entrare a far parte del gruppo "aspiranti prefetti...ce la faranno?ce la faranno,ce la faranno..." e spero esservi d'aiuto e di riceverne un po' da voi per quel concerne il nostro futuro professionale..siamo tutti sulla stessa barca!
insieme ai miei saluti,vi porgo un mega in bocca al lupo!
me ne approfitto per rompervi le scatole già con la prima domanda che fabrizio spillo ha giustamente posto riguardo alla possibilità che la prova selettiva si svolga 45 giorni prima del 10 luglio..non ho trovato una risposta...mi aiutate?ciao a tutti,grazie,spero di essere benvenuta[FONT=Arial Black]anna* :p[/FONT]
Commenta
Commenta