annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

timbro

Salve a tutti!
    Ieri ho consegnato la domanda alla Prefettura della mia città. Hanno semplicemente messo un timbro di visto arrivare...E' regolare?

Commenta

Oltre alla laurea è necessario avere anche l'esperienza di almeno due anni in posizione funzionale equivalente per poter accedere al concorso?

Commenta

Concorso a 35 posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia

scadenza bando 18/06
        [B][I][COLOR=Red]I'M :)[/COLOR][/I][/B]

Commenta

direi di no

Originariamente inviato da napoli Visualizza il messaggio
          Oltre alla laurea è necessario avere anche l'esperienza di almeno due anni in posizione funzionale equivalente per poter accedere al concorso?
          dal bando non risulta requisito fondamentale...

Invece volevo sapere come vi state regolando per la raccomandata, ossia, solitamente io allego la fotocopia della carta d'identità, anche se non indicato....e voi?
          [B][I][COLOR=Red]I'M :)[/COLOR][/I][/B]

Commenta

Originariamente inviato da napoli Visualizza il messaggio
            Nel bando non è previsto, bisogna solo essere in possesso delle lauree indicate!

Commenta

Originariamente inviato da madmick78 Visualizza il messaggio
              scadenza bando 18/06
              Invio bando e domanda!

Commenta

scusate ma quando scade la presentazione della domanda?

Commenta

il 18 giugno.

Commenta

ciao olim,ti ringrazio per tutte le volte che mi hai risposto,avrei alcune domandine:
                    1. a quale prefettura devo indirizzarla(sono marchigiana di ap,ascoli piceno o ancona?)
                    2. la prova di lingua nel corso della prova orale non si deve indicare?dice facoltativa...
                    3. vale la data di spedizione? Grazie

Commenta

Se ti leggi il bando,anche superficialmente, trovi tutte le risposte

Commenta

Sto operando...
                      X