benvenuto grandemazinga meno male che si aggiunge qualcuno nuovo...pensavo non interessasse più a nessuno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Benvenuto a mazinga, invia una mail a wallacewilliam@email.it chiedendo di essere inserito nella mailing list, così potrai ricevere le mail.
se conosci qualcun altro vincitore e/o idoneo invitalo ad entare nel forum o nella mailing list, allo stesso modo.
X TUTTI:
all'appuntamento il giorno 3 potranno intervenire tutti gli interessati, qualora, però, l'accesso all'ufficio dell'Assessore fosse consentito ad un numero ristretto di persone, la preferenza verrà inevitabilmente data ai firmatari della richiesta di appuntamento.
Tutti coloro che possono intervenire sono comunque invitati a partecipare in modo da formare un bel gruppo anche alle porte della Regione.
Tra di noi ci vedremo almeno un paio d'ore prima, lì davanti, per organizzarci.
X DANI
resisti, forse l'On. Di Stefano riuscirà a fare un pò di chiarezza ed alleggerire gli animi....., almeno da consentirci delle vacanze degne di tale nome.
Commenta
-
3 Luglio 2007
SALVE A TUTTI, VOLEVO SOLLECITARE TUTTI I VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO
IN QUESTIONE A SOSTENERE, LA DELEGAZIONE, CON LA PROPRIA PRESENZA SOTTO LA
REGIONE LAZIO;
IL GIORNO 3 LUGLIO PROSSIMO , PRIMA DURANTE E DOPO L'INCONTRO CON
L'ASSESSORE DI STEFANO;
POTREMMO INCONTRARCI TUTTI INSIEME VERSO LE 9.00-9.30
LA DELEGAZIONE, DI 15 PERSONE, GUIDATA DA DANIELA E RALPI, ENTRERA' VERSO
LE 11.30 PER ESSERE RICEVUTA ALLE 12.00 CIRCA COME CONCORDATO
QUINDI AVREMMO LA POSSIBILITà DI DIALOGARE TRA NOI. E SCAMBIARCI IDEE
SPERO CHE RACCOGLIATE TALE INVITO E FARETE IL POSSIBILE PER VENIRE
E' INTERESSE DI TUTTI
P.S.
se avete conoscenti non iscritti al forum Vi prego di invitarli a nome di tuttiUltima modifica di wallacewilliam; 26-06-2007, 14:57.
Commenta
-
La mia mail è grandemazinga0@gmail.com
Potete scrivermi a questo indirizzo, dal quale io poi posso fornirvi i miei dati personali. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeMazinga Visualizza il messaggioMando una mail direttamente a Wallace, avevo già cercato la sua mail sul forum senza successo.
Ci si vede il 3, magari rimango giù ad aspettare. Non faccio ulteriori commenti perché la situazione si commenta da sé.
BENVENUTO
Commenta
-
Scusate tutti per la mia assenza, ho avuto molte cose da fare.
Un ringraziamento a chi si è operato nei giorni precedenti più di me e tanti altri.
Volevo solo dire di non preoccuparvi delle assenze sul forum e continuare ad organizzarci. Anche se non tutti scrivono (o magari sono di meno) sono convinto che la partecipazione (anche solo di lettura) rimane alta. Il 3 penso di esserci
Un saluto a tuttiUltima modifica di spartacus_75; 26-06-2007, 15:16.
Commenta
Commenta