annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto! Bene...benissimo.

Ho visto il servizio. Il cameramen e Daniela sono stati eccellenti. Hanno fatto capire tutto e soprattutto la nostra rabbia. Avanti Così!

Commenta

Qualcuno l'ha registrato ? Io non ero in casa e non sono riuscito a vederlo
      Concorso Cod.04

Commenta

Grazie Daniela, complimenti per come hai saputo spiegare chiaramente e semplicemente la storia.
        Ho registrato tutto il 'pezzo', intervista compresa ovviamente, e dovrei essere in grado di riversare il tutto in digitale (). Fatemi sapere.

Commenta

buon giorno forum...
          ...c'è qualcuno con una ventata di notizie fresche? anche perché di caldo già non se ne può più....

Commenta

Salve ragazzi, non si sa se il giornalista di corriere romano avrebbe provato a contattare l'assessore in merito al servizio?P.s. mi associo a tutti voi per i complimenti fatti a Daniela anche se non ho visto il servizio.

Commenta

Buon Giorno a tutti,
              Vorrei chiedere se qualcuno degli interessati (TUTTI NOI) può fare una chiamata in Regione per sapere se ci sono novità? Tipo al dott. Micheli .

Intendo dire ....non i soliti che chiamano ...!

...Grazie 1000!

Commenta

Ciao!
                Concordo con Wallace se qualcuno può chiami il dottor Micheli per sapere se c'è qualche buona novità rispetto alle ultime notizie di alcuni giorni fa.
                Io, in particolare, volevo sapere se la legge di assestamento di bilancio ha incidenza sullla questione concorsi e quando sarà approvata visto che dal sito della Regione non si ricava nulla su questo argomento.
                Mi sembra evidente che non la possano approvare entro il 30 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                  Buon Giorno a tutti,
                  Vorrei chiedere se qualcuno degli interessati (TUTTI NOI) può fare una chiamata in Regione per sapere se ci sono novità? Tipo al dott. Micheli .

Intendo dire ....non i soliti che chiamano ...!

...Grazie 1000!
                  ciao,
                  non ho modo di seguire con costanza il forum (...lavoro fuori ufficio ultimamente, per cui non ho accesso ad internet) e mi perdo un po'....
                  Ho letto l'articolo su corriere romano...e secondo me coinvolgere i media è una strada vincente.
                  Wallace, se magari via mail, mi puoi dire a quali redazioni vi siete già rivolti...?
                  Se ho ben capito, il 3 luglio c'è un incontro in regione, se per favore mi date qualche info pratica (indirizzo e soprattutto orario), mi piacerebbe partecipare.
                  Non ho i riferimenti del dott. Micheli. Se me lo invii via mail, posso provare a chiamare.
                  Ciao e grazie

Commenta

ciao veterani e non...ricomincia un'altra settimana di fuoco...

Commenta

x ERICA

Micheli Telefono: 06/51683165
                      Menna Tel. 06/51683310

CIAO CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X