annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ha ragione serpichet. I concorsi dei giornalisti erano stati indetti dal Consiglio e non dalla Giunta e, quanto alle altre assunzioni, si fa riferimento agli altri concorsi banditi dal Consiglio in contemporanra con quello dei giornalisti, per i quali le assunzioni sono state portate a temine. Con i nostri concorsi, quindi, nulla a che vedere. Non mi sembra il caso, allora, di contattarli.

    Commenta


      Non dobbiamo per forza contattarli.

      Non dobbiamo per forza contattarli, resta il fatto che cmq quel documento richiesto sul rispetto della stabilità è utile anche a noi.

      Commenta


        Ciao a tutti.
        Per favore, qualcuno potrebbe riassumermi le iniziative che avete deciso di intraprendere per il prossimo futuro? non riesco a leggere il testo da inviare agli assessori, se potete inviarlo alla mia casella di posta (ares.v@libero.it).
        grazie, ciao

        Commenta


          Un fiume in piena

          Ciao a tutti!

          In questi gioni mi sono potuta collegare poco, e ora ho letto velocemente, dovrei essermi rimessa in pari.
          Cercherò di esserci venerdì.
          Confermo la mia presenza per il 2 luglio.
          E la mia disponibilità a salire se ci fosse bisogno!

          Ormai siamo un fiume in piena!
          E sempre di più!
          Era solo questione di tempo perchè i tanti partecipanti ai concorsi dela Regione trovassero la strada di questo forum...

          Bacioni a tutti!!!
          Buonanotte

          Commenta


            per Ralpi

            Ciao Ralpi,
            vedo che sei in linea.
            C'è posta per te.
            Buonanotte,
            Haley

            Commenta


              quelli della notte...

              Chi va' venerdi mattina?? io avrei un impegno ma potrei liberarmi... (cmq non sono telegenico!)

              da me non si prende sto canale...ma qual'è??

              avete visto stamattina c'erano i "precari" a manifestare in Regione...hanno fatto anche un servizio sul tg3...

              il 2 invece ci sono sicuro!

              buona notte!

              Commenta


                buongiorno forum..

                ...da epolis di stamani...pag 36

                "Stasera "..." potrebbe decidersi il futuri per decine di migliaia di precari della sanità del Lazio, in attesa dell'agognata stabilizzazione. Questa l'assicurazione ricevuta ieri dai rappresentanti dei Cobas sanità nel corso dello sciopero indetto davanti alla sede della Giunta Regionale.Gli esponenti sono stati convocati l'indomani mattina alle 9 dagli assessori alla sanità,bilancio e al PERSONALE della Regione. Se stasera il governo darà l'ok alle misure di reinternalizzazione allora martedì in Giunta deve passare la delibera. Se non sarà così ci sarà un presidio davanti al Min Economia.
                Ieri mattina davanti alla Regione, accerchiata da un presidio fisso dell'Ares 118, fisso da una settimana ci sono stati momenti di tensione quando i precari hanno provato ad entrare nel piazzale. Sono volati spintoni con la polizia ed una lavoratrice è svenuta. L'agitazione si è sciolta dopo che una delegazione dei Cobas è stata ricevuta, con la promessa del nuovo incontro di domani mattina."

                Ieri hanno fatto anche il servizio su TG3 del Lazio ma purtroppo non l'ho potuto vedere.


                Per la serie...CONTINUANO LE SOLITE PORCHERIE E NOI CONTINUIAMO AD ASPETTARE

                VERGOGNA!!!!!

                Commenta


                  Buon Giorno Ancona,

                  Ieri sera Ho visto il servizio su tg3, e che ti debbo dire? ha riportato quello che ha detto anche Epolis!

                  Questi giorni sono passato sotto la regione è ho visto che ANCHE DI NOTTE c'era un gruppo di gente che manifestava!!

                  Speriamo di non fare questa fine!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
                    Chi va' venerdi mattina?? io avrei un impegno ma potrei liberarmi... (cmq non sono telegenico!)

                    da me non si prende sto canale...ma qual'è??

                    avete visto stamattina c'erano i "precari" a manifestare in Regione...hanno fatto anche un servizio sul tg3...

                    il 2 invece ci sono sicuro!

                    buona notte!

                    Ciao, non importa che sia telegenico!! tranquillo , serve cmq la presenza

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!
                      Ho letto su epolis ciò che il tg3 regionale aveva già documentato.
                      Spero soltanto che anche non sia un'altra tegola sui concorsi.
                      NOn è che i concorsi possono venire dopo la risoluzione di tutti i problemi della regione perchè altrimenti non se ne esce più.
                      Sinceramnte non so quanti siano i precari della sanità, ma credo che si tratta di un esercito di diverse migliaia di persone comprendenti figure molto eterogenee.
                      NOn credo possano interferire con le questioni inerenti al personale della Giunta.
                      Tuttavia certamente gravano sul bilancio della Regione.
                      Quello della Sanità non credo sia un problema risolvibile in una settimana o in un mese e, pertanto, mi auguro proprio che non influisca sui 18 concorsi alla Giunta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X