Originariamente inviato da ralpi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
caro ww, credo sia opportuno che tu intanto ti fai fissare un appuntamento, magari per la prossima settimana, così abbiamo il tempo per trovare un "volontario".
guardate che, secondo me, anche gli idonei potrebbero presentarsi, perchè proprio loro saranno, probabilmente, quelli destinati a rimetterci di più a causa della stabilizzazione (se entrano tutti i precari figuriamoci quante possibilità ci siano di scorrimenti della graduatoria, visto che già sarà difficile far assumere i vincitori dei concorsi).
Commenta
-
Su "Corriere romano" leggo che oggi hanno firmato il contratto a tempo indeterminato altri 25 precari.
E per adesso e per molto tempo ancora nessun vincitori dei concorsi entrerà.
Forse a OTTOBRE. Forse!
Ovvero a un anno di distanza dalla prova orale. FORSE.
Ritengo inoltre che ormai una quota non piccola di vincitori avrà giustamente trovato altro e non sarà più interessata a questo concorso.
Quanto al discorseo della FINANZIARIA STATALE e dei tetti di spesa non ho più parole.
Ho fatto una ricerca su internet e ho visto che la finanzria del 2007 è stata la più permissiva degli ultimi anni con le regioni in quanto per il rispetto del patto di stabilità interno non è necessario tagliare la spesa per il personale potendo riferirsi anche al saldo finanziario della spesa corrente.
IL giochetto delle società in house che gravano sul bilancio della REgione è noto a tutti.
E la Corte dei Conti avveva già ammonito la Regione.
Spero che qulcuno chiami o vada in regione domani e ci fornisca qualche altra informazione.
Commenta
-
x Daniela75
Giovedì vorrei andarci ma dipende dall'ora in cui arrivo a li a roma. Sono aperti di pomeriggio? Io dovrei essere li a Roma alle 12.30. Resto a Roma sia Giovedì che Venerdi. Nel caso in cui Giovedi primo pom non sia fattibile, potremmo anche organizzarci per andare insieme Venerdì mattina e riferire agli altri nel pomeriggio. Fammi sapere. Io vengo da Salerno apposta, oltre che con voi, DEVO Parlare con qualcuno.Sto tropp ncazzat! ralpi
Commenta
-
X Serpichet.
Si hai capito bene Serpichet. Come ho già detto nel passato in un mio posto, la spesa per il personale incide sul totale delle spese ma condiziona solo il saldo finale. Io proprio questo non riesco a comprendere. Alla Regione si parla a VANVERA di Patto di Stabilità e di Finanziaria. Forse chi dice ste beep, la finanziaria 2006 non l'ha proprio letta o crede di aver a che fare con dei cretini. Il problema non è della Spesa per il Personale, che incide allo stesso modo di altre spese sul saldo finale, bensì e sul totale delle spese (e fra queste mettici anche 65 milioni per zioservice). Tale rapporto deve rientrare in alcuni parametri tassativi. Ecco perchè tutte le risposte dateci in termini di blocco delle assunzioni (leggi la determina di approvazione della graduatoria e ti rendi conto che c'è copertura della spesa) e di non aumento delle spese del personale non mi soddisfano e mi fanno capire che qui è in gioco ben altro e tra questo ben altro ho il sospetto che i capitoli di bilancio destinati tra l'altro alle assunzioni vengano dirottati verso altri lidi (progressione verticale e stipendi dirigenti)
Io domani dedico la giornata allo studio del bilancio e di tutta sta cosa. Giovedì vorrei farmi spiegare questo da qualcuno in Regione. Le palle le raccontassero a qualcun'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggioSi hai capito bene Serpichet. Come ho già detto nel passato in un mio posto, la spesa per il personale incide sul totale delle spese ma condiziona solo il saldo finale. Io proprio questo non riesco a comprendere. Alla Regione si parla a VANVERA di Patto di Stabilità e di Finanziaria. Forse chi dice ste beep, la finanziaria 2006 non l'ha proprio letta o crede di aver a che fare con dei cretini. Il problema non è della Spesa per il Personale, che incide allo stesso modo di altre spese sul saldo finale, bensì e sul totale delle spese (e fra queste mettici anche 65 milioni per zioservice). Tale rapporto deve rientrare in alcuni parametri tassativi. Ecco perchè tutte le risposte dateci in termini di blocco delle assunzioni (leggi la determina di approvazione della graduatoria e ti rendi conto che c'è copertura della spesa) e di non aumento delle spese del personale non mi soddisfano e mi fanno capire che qui è in gioco ben altro e tra questo ben altro ho il sospetto che i capitoli di bilancio destinati tra l'altro alle assunzioni vengano dirottati verso altri lidi (progressione verticale e stipendi dirigenti)
Io domani dedico la giornata allo studio del bilancio e di tutta sta cosa. Giovedì vorrei farmi spiegare questo da qualcuno in Regione. Le palle le raccontassero a qualcun'altro.
solo un grazie da parte mia, che di queste cose non ci capisco nulla!!
piccola notizia DanielaP mi ha fornito il suo cell da dare a corriereromano, E' UNA GRANDE!!!!
Commenta
-
Per RALPI,DANIELA. WALLACE e altri...
Come facciamo a dimostrare che le risorse necessarie per le assunzioni dei concorsi siano state utilizzare per i l.s.?
Che ci sia qualcosa di strano sotto mi pare evidentemnte.
Troppe volte sono cambiare le versione sulla finanziaria e ricordo che ci sono resoconti stenografici e dichiarazioni pubbliche in cui si dice chiaramnte che la finanziaria del 2007 permette di assumere.
Commenta
Commenta