annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Telefonate e Comune di Romaanche a me hanno confermato sta cosa!

    Il comune di Roma...bah! Sembra un'operazione top secret e questi la dicono a tutti. Bah! Speriamo ci sia presto qualche notizia ufficiale in merito.

    Commenta


      Ralpi ma chi te l'ha confermata?
      A me non sembra possibile.
      Peraltro ieri ho provato a sentire anche al Comune e di sta cosa non sanno nulla.

      Commenta


        Originariamente inviato da aibr Visualizza il messaggio
        ...non so se la storia del comune di Roma sia una bufala o meno (e spero vivamente che lo sia!!!), ma l'hanno confermato anche a me al telefono! quindi non mi sembra una voce di corridoio...
        Ma chi te lo ha confermato?
        grazie in anticipo per la risposta

        Commenta


          Scusate, ma io sta storia del comune la lascerei perdere. Ma stanno scherzando? Ma che serietà è mai questa? Ricordo a tutti che, da quando è uscita la graduatoria, si sono susseguite voci contraddittorie e mai chiare e trasparenti.
          Il nostro obiettivo rimane quello di sapere quali sono le loro intenzioni e, a questo punto, io le pretendo scritte nero su bianco. Non voglio più stare dietro alle telefonate degli impiegati, dei vari segretari di turno e quant'altro.
          Cerchiamo un modo per costringerli a risponderci in modo chiaro. Forse l'esposto al difensore civico, che tanti di noi, me compresa, avevamo un po' snobbato, potrebbe essere un'idea.
          Come, a questo punto, diventa determinante il contributo dei giornali, perchè se a noi non rispondono, visto che siamo quattro gatti, ai giornali dovranno pure rispondere, visto che i lettori sono non pochi e, quindi, non possono fare una figuraccia.

          Commenta


            una cosa relativa al Comune di Roma: qualcuno saprà che stanno facendo un concorso per 200 istruttori amministrativi. Hanno già fatto gli scritti e si comincia a parlare di orale in vista, dopo l'estate si intende...qualcuno di voi magari vi avrà pure partecipato...io no...che facciamo ci accavalliamo o andiamo a lavorare un giorno noi e l'altro loro?

            Commenta


              priorità

              direi, per ora, di far girare il testo della mailing a quante più redazioni possibili (chi se ne può occupare?), e di confermare il nostro incontro per venerdì 15 alle ore 18 alla stazione termini (luogo più accessibile a tutti), o ad altra sede (se preferite qualche altro posto).
              io confermo la mia disponibilità all'incontro di venerdì.
              fatevi sentire, chi vuole venire.

              Commenta


                ragazzi io abito ad Ostia ed esco dal posto di lavoro vicino a Termini alle 14,00 come faccio a stare lì per le 18, non ce la faccio ad andare e tornare indietro...

                Commenta


                  per conoscenza:

                  http://bp2.blogger.com/_Zl-14jhL6ps/.../s1600-h/1.jpg

                  dal sole pagina 3 del sole 24 ore del 31 maggio.

                  Commenta


                    Scusate il ritardo

                    Ragazzi,
                    scusatemi per l'assenza ma solo ora posso scrivere.
                    Stamattina ho telefonato. Mi hanno risposto dopo un pò ed ho chiesto se ci fossero novità. Solita risposta:<<al momento non si sa niente aspettiamo l'imput politico>>. Poi ho insistito spiegando il nostro stato e chiedendo conferma di questa storia del Comune di Roma. La tipa al telefono si è assentata per un pò chiedendo conferma in ufficio. Al ritorno mi ha detto che non dovevo parlarne e che "correva voce" di un ipotesi del genere. Allora io mi sono arrabbiato, ho spiegato che mentre qui si fanno ipotesi (tra l'altro quasi impossibili) noi aspettiamo vivendo dei lor umori, ho poi chiesto con chi avevo l'onore di parlare e lei nn si è qualificata dicendomi semplicemente che era un'impiegata che sostiutiva al telefono quella che avevo chiamato io.
                    Infine infastidita dalle mie richieste mi ha chiesto chi fossi, naturalmente, anche io ho detto sono uno dei 439 vincitori senza dire il nome. E' l'ultima volta che parlo con questi a telefono. Giovedi sarò a Roma e se qualcuno che mi indica dove andare a chiedere, vorrei andarci di persona. Qualcuno tempo fa parlò di un ufficio alla Garbatella, mi date l'indirizzo esatto? Voglio andare li e persuaderli ad essere franchi con noi senza girare intorno alle cose. Devono dirci effettivamente le cose come stanno. Spero qualcuno mi dia l'indirizzo. Ovviamente venerdì riferisco ai presenti. ralpi

                    Commenta


                      La nota di Wallace

                      Ragazzi se leggete bene il testo della legge sulle stabilizzazioni vi renderete conto che:
                      1) interessano le Pubbliche amministrazioni (e non le società a controllo pubblico)
                      2) prevedono procedure di tipo selettivo e concorsuale (vi risultano concorsi a lazioservice??)

                      Sembra poco ma sono due elementi da non sottovalutare per un eventuale denuncia alla Corte dei Conti. ralpi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X