annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,

x serpichet: guarda che l'interessamento di corriere romano è molto importante perchè proprio tramite questo potremmo sollevare i nostri dubbi sulla risposta che di stefano ha dato a epolis (visto che il 10 aprile i fondi c'erano).

x tutti: cerchimao di dare il benvenuto ad eventuali nuovi arrivati altrimenti col cavolo che allarghiamo la cerchia dei mobilitati.

prepariamo il testo di una lettera riassuntiva delle nostre preoccupazioni per corriereromano, entro domani, così ci vediamo entro la settimana e stabiliamo un appuntamento con il giornalista.
    intanto avvertite il giornalista (magari tu wallace che hai ricevuto la mail), che stiamo preparando un resoconto esplicativo della questione, e che entro la settimana lo contatteremo e gli invieremo il testo.

Commenta

Alex io vorrei sapere qual'è la novità clamorosa che ha Pablita?
      PErchè non ce la dice a tutti?
      Insomma il forum è utile a tutti e di che dobbiamo aver paura?
      Un altro articolo ben venga, ma poi?
      DOpo quello di epolis che abbiamo saputo di certo?

Commenta

Ho letto la mail di Pablita e non so se crederci! Mi sembra una cosa un po' strana.
        Sono d'accordo con Alexlatino sul fatto di preparare una lettera riassuntiva per il corriereromano che eventualmente può esserci utile anche per altri contatti. Facciamolo però via mail e non sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
          Alex io vorrei sapere qual'è la novità clamorosa che ha Pablita?
          PErchè non ce la dice a tutti?
          Insomma il forum è utile a tutti e di che dobbiamo aver paura?
          Un altro articolo ben venga, ma poi?
          DOpo quello di epolis che abbiamo saputo di certo?

...e molto strana come dichiarazione..e meglio che per ora venga letta in privato...
          non puoi crearti un altro account? di posta?

Commenta

Originariamente inviato da cp.live Visualizza il messaggio
            Ho letto la mail di Pablita e non so se crederci! Mi sembra una cosa un po' strana.
            Sono d'accordo con Alexlatino sul fatto di preparare una lettera riassuntiva per il corriereromano che eventualmente può esserci utile anche per altri contatti. Facciamolo però via mail e non sul forum.
            Alex potresti fare un riassunto tu che sei barvo a scrivere, dal 2003 ad oggi (specificando le ultime schifezze?), magari schematico
            Intanto lo posta al rif. di corriereromano.

Commenta

IL mio pc non me lo consente
              Insomma che sarà mai il il segreto della fissione nucleare?
              Postate sta notizia, ne abbiamo postate tre mila sul forum!

Commenta

tolto! l'hai letto?
                Ultima modifica di va78; 11-06-2007, 10:55. Motivo: riservato

Commenta

Non sono obbligati a riceverci?

Ciao a tutti,
                  mi dispiace molto che non ci vogliono ricevere, ma io penso che in qualche modo sono obbligati a riceverci o a rispondere alle nostre domande e dubbi, non è così? Se non ci vogliono ricevere in qualche modo ci faremo ricevere...o se le sedute del 26 giugno sono pubbliche, non lo so,ma anche se non lo sono, ci presenteremo li e porremo le nostre legittime domande...o facciamo un presidio fisso sotto la regione e ci alterniamo finchè non decidono di riceverci...ci sarà un giorno di giugno in cui Di Stefano sarà libero di concederci 10 minuti!??!! Io penso che sia più importante impegnarci per farci ricevere, ma non so come, che cercare di capire se quella notizia (o meglio voce...).
                  postata sulla mailing list sia vera....
                  Bravi a voi che avete scritto ai giornali...è un buon inizio...
                  Vediamoci per organizzare il tutto...

Commenta

Bravi quelli che stanno andando avanti col Corriere romano!
                    Il mio ovviamente è solo un consiglio, ma è IMPORTANTISSIMO che la stampa si interessi a noi (il maggior numero possibile di giornali). Il nostro problema non è informare dirigenti e politici (è chiaro che già sanno del nostro problema), ma la gente. L’unica molla ad agire è la responsabilità politica, in altre parole la “figuraccia”.
                    Poi ho letto il precedente messaggio, c'entra il Comune di Roma?

Commenta

ah dora

ah dora che dici saranno assunti i vincitori del concorso 437 posti presso regione lazio???

Commenta

Sto operando...
                      X