annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=serpichet;46595]Bravo Mizh. Quoto in pieno.
    Concentiamoci sul punto. Dobbiamo parlare a voce con l'Assessore.
    Se non riusciamo a parlarci tramite la Regione, chiamiamo la segreteria dell'UDEUR di MAstella )troviamo il numero sul sito dell'UDEUR) e gli esponiamo la problematica.

MIzh nell'articolo non si capisce qual'è il problema.
    Prima che uscisse la graduatoria ci avevano detto che la copertura finanziaria c'era e la nota dirigenziale che accompagna l'uscita della graduatoria lo certifica.
    Inoltre sappiamo con certezza che l'ufficio concorsi aveva predisposto un piano di assunzioni che sarebbe partito dal 15 giugno con le prime assunzioni e poi sono stati bloccati.
    Ora non può essere che la copertura finanziaria c'è una settimana e sparisce dopo due settimane.
    E guarda caso il blocco della nostra procedura è coinciso con l'inzio dei contratti a tempo indeterminato di l.s.
    Chaimare e prendere appuntamento per capirci qualcosa.

[QUOTE]

Temo anch'io che il Patto di stabilità sia una balla inventata ad arte. La Legge di bilancio del 2007 (http://www.regione.lazio.it/web/bila...ancio_2007.php) recita così:

'18. Nell’ambito dello stanziamento del capitolo S11501, l’importo di 4 milioni di euro è destinato alla copertura della spesa prevista per il personale in servizio presso la Giunta regionale e l’importo di 5.298.000,00 euro è destinato alla copertura della spesa prevista per il personale in servizio presso il Consiglio regionale.
    19. Nell’ambito dello stanziamento del capitolo S11504, l’importo di 7 milioni 200 mila euro è destinato alla copertura della spesa prevista per il personale in servizio presso la Giunta regionale e l’importo di 7.164.000,00 euro è destinato alla copertura della spesa prevista per il personale in servizio presso il Consiglio regionale.'

Non so se nel frattempo è stata approvata qualche variazione di bilancio, né se le somme iscritte in questi due capitoli sono state nuovamente ripartite Giunta e del Consiglio. L'unica cosa che credo certa è che quesi soldi in nulla hanno a che vedere con i precari di Lazioservice.

Perché l'assessore pone questi die fatti in relazione tra di loro?
    Un grossolano tenativo di girare i soldi riservati ai dipendenti della Regione per pagare i lavoratori di Lazioservice venne perpetrato in passato con legge regionale, ma il tentativo fu prontamente smascherato dalla C. Cost. (sent. 227/05). L'assessore dovrebbe saperlo benissimo.

Che piega sta prendendo la questione? Dove stanno per andare i nostri soldi (intendo i soldi previsti per le nostre assunzioni)? Perché le somme non vengono impegnate per le assunzioni?
    Qualcuno pensa di arrivare fino al 2008 e poi invocare il vincolo del Patto di Stabilità per non farci più assumere?
    Qualcuno spera di arrivare fino al 2008 e poi girare i nostri soldi verso qualche altra destinazione?

Per quanto riguarda i contatti, ho trovato l'indirizzo e-mail di Mastella sul sito del senato: mastella_m@posta.senato.it.

Una curiosità: sul blog di Grillo ho scoperto che Sergio Scicchitano è il legale di fiducia di Antonio di Pietro.

Commenta

Buongiorno e buona domenica a tutti.
      Qualcuno può aggiornarmi sull'appuntamento del 15 a Roma: si và? a che ora? dove?
      Grazie e un saluto!
      R.

Commenta

Mi Ha Risposto Il Corriere Romano

Ci hanno scritto, lo potete leggere nella maillist:

Avevamo già messo in conto di fare un servizio sulla
        vostra storia che mi sembra molto grave.

Essere vincitori di un concorso pubblico svolto 4 anni fa
        senza mai essere assunti mi sembra proprio la solita
        italianata.

Mi mandi tutti i dettagli in modo da poter far un articolo
        dettagliato. Mettiamo in conto anche un servizio televisivo
        per Roma Uno visto che lavoro anche in quella redazione.

Mi lasci un suo cellulare e se può anche quello dei vostri
        rappresentanti (se ne avete)

a presto

(...omissis...)

ha messo il nome ed il numero del cellulare del giornalista , li trovate nella mail list

----- Original Message -----
        Da : wallacewilliam@email.it
        A : redazione@corriereromano.it
        Oggetto : concorsisti vs lazioservice
        Data : Sat, 9 Jun 2007 15:04:31 +0200

> ..Anche epolis ha scritto un articolo in merito...
        > a Voi non interessena le sorti di 439 Concoristi ?
        > .le nostre famiglie sono di serie b? quelle dei
        > LazioService di serie a? ...Almeno provate a vedere la
        > questione!!!
        Ultima modifica di wallacewilliam; 10-06-2007, 13:53.

Commenta

Visto che vorrebero fare un servizio, chi di NOI ci rappresenta?....io su quetse cose sono una sega!

Commenta

il fatto di essere riuscito a contattare na redazione di un iornale, e di averli fatti interessare al nostro caso è un'ottima notizia. Il dato allarmante è che noi ci dobbiamo incontrare per decidere chi parla, per capire chi siamo, e via così.
            Non diamo una bella immagine di noi se non abbiamo un rappresentante, se non sappiamo chi siamo, quanti siamo.

Commenta

Necessario incontro

Quoto andgia.
              Ottima notizia l'interessamento dei media anche se attualmente ho la sensazione che la Regione abbia rinviato le decisioni in merito alla nostra vicenda a dopo l'estate.

Commenta

Organizziamoci e non perdiamo un’occasione del genere. È importante che all'inizio anche un solo giornale ci voglia dare spazio, perché poi ce lo daranno anche altri, anzi in queste cose si innesca una specie di reazione a catena.
                Dove e quando ci incontriamo?

Commenta

Intanto io pensavo che qualcuno di noi che sa esprimersi bene, idee chiare, e sia ferrato in "situazioni" Amministrative...tipo Si**** o Ancona o Serpichet o Raplhi o .....ecc
                  Lo contatti al cellulare che ci ha lasciato.

Interessante quando dice "servizio televisivo"!!!!!
                  Ultima modifica di wallacewilliam; 10-06-2007, 13:36.

Commenta

Salve a tutti! E' certamente meglio incontrarsi per decider chi eventualmente può dialogare con tali giornalisti. Tuttavia siamo veramnte troppo pochi. Tanti leggono il forum solo per trarre notizie e si guardano bene dal dare il loro contributo.
                    Su 600 persone interessate a questo concorso siamo quattro gatti qui a proporre iniziative.
                    TRa i vincitori del concorso c'è sicuramnte chi già sa anche per il solo fatto che lavora in regione.
                    E-polis si è interessato alla nostra situazione.
                    MA cosa abbiamo saputo di nuovo?
                    Non sappiamo ancora quando verrà assunto il primo in graduatoria e quando il 439°.
                    Poichè il primo/a in graduatoria ha gli setssi diritti del'ultimo/a in graduatoria non mi parrebbe giusto fare, come sono convinto quasi al 100% vogliono fare in regione, di far entrare una parte dei vincitori quest'anno e un'altra nel 2008, sottoponendo questi ultimi al rischio finanziaria 2008.
                    Pertanto direi che bisogna ritelefonare in Regione cercando di capuire quali sono i loro piani futuri.
                    L'assessore dice a e.polis cominceremo a far scorrere le graduatorie già al termine dell'estate..che significa? per assumere a fine settembre dovrebbero cominciare a luglio..
                    Insomma a me ormai pare chiara una cosa: vogliono snocciolarsi i 439 in tanti mesi e sforare al 2008.
                    Siceramnte infatti se si parla di "prime"assunzioni in autunno è chiaro che ce lo scordiamo che finiscono entro l'anno.!
                    Con tutti i rischi legati a PAdoa Schioppa che ha già detto che vuole ridurre la spesa per la PA.

Commenta

postate l'articolo sul forum? grazie

Ciao, qualcuno ha la possibilità di postare l'articolo comparso su Epolis sul forum? Ho provato a rintracciarlo ma oggi è domenica e sul sito c'è già il nuovo numero!! Ho proprio la curiosità di sapere esattamente cosa c'era scritto....
                      Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X