annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se non serve incontrarci per firmarla, facciamo come dice alex e mettiamo i nostri nomi sulla mailing list. E qualcuno si proponga di mandare il fax domani mattina.

    Commenta


      Originariamente inviato da dora Visualizza il messaggio
      Se non serve incontrarci per firmarla, facciamo come dice alex e mettiamo i nostri nomi sulla mailing list. E qualcuno si proponga di mandare il fax domani mattina.
      Sono d'accordo. Mettiamo subito i nostri nomi e mandiamo il fax.

      Commenta


        Originariamente inviato da cp.live Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo. Mettiamo subito i nostri nomi e mandiamo il fax.
        Ok a tutto MA SERVE UN RECAITO TELEFONICO??? E DISPONIBILITà a TENERLO SEMPRE ACCESO!!

        Commenta


          Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
          Grazie Pablita,

          Allora

          1- comunque chiamiamo Lunedi, ci confermi il numero a cui ti ha risposto?

          2- .....Io il FAX intanto lo spedirei .... ma mi manca il numero.


          avevo chiamato il num 06/51683310
          ovviamente lunedì richiamerò

          nel frattempo secondo me annunciarci anche con i fax non nuoce

          ma la raccomandata firmata è importantissima e dovrà partire non appena lunedì ci avranno dato l'ennesima buca

          io sarò a roma a partire da giovedì settimana prox intanto vi do il mio nominativo via mail

          forse ho anche un numero da mettere a disposizione

          a dopo

          Commenta


            Ok! L'importante è agire. Il mio nominativo lo invio via e-mail. ralpi

            Commenta


              ok. posso mandare il fax io domattina. chi vuole inserisca sulla mailing list anche il suo numero di cell per la reperibilità. metterò una sigla su ogni nominativo (come fosse firmata da tutti).
              sollecitate tutti quelli che partecipano alla mailing list a fornire i propri dati entro oggi, così domani la mando.

              Commenta


                Fax

                nominativo mandato ad Alex Latino. Grazie.

                Commenta


                  ragazzi non riesco a trovare il fax di Menna (Direttore Personale) qualcuno può aiutarmi?

                  Commenta


                    Ancora sull'ambientino e su l.s. incollo da una ricerca su Internet.

                    "Badge...


                    La ringrazio della possibilità che ha dato a noi dipendenti di poter comunicare con Lei. Le scrivo, per le doppie timbrature che dovremo fare, Lei dice che in questa maniera ottimizza il sistema automatico, personalmente mi sembra il contrario. Ora le spiego le mie titubanze, io ad esempio presto servizio nella pal. B di Via R. R. Garibaldi la palazzina è dotata di tre ingressi , due su Via C. Colombo di cui uno all’entrata della giunta ( in cui lavorano molte persone della Lazio Service) ed uno all’entrata degli Assessori e autisti ( in cui entrano tutti quelli che scendono dall’autobus) . Un altro ingresso principale è su V.R.R.Garibaldi ( dal quale entrano ed escono chi prende la navetta) dove avete messo il tornello della Lazio Service. Ora se io entro da V. Colombo ( timbro ) debbo ricordarmi di passare dall’altro lato e ritimbrare con l’altro badge. Quanti di noi si dimenticheranno di farlo? Perchè ancora una volta io vedo l’abisso tra i regionali e la Lazio Service? Anzi approfitto per farle una domanda che mi preme: Perchè nella Lazio Service c’è posto per tutti i raccomandati ( anche figli di dipendenti lazio service o regione) e non c’è posto per i figli dei dipendenti, anche se qualificati , ma non raccomandati? Sarei molto contenta di ricevere la risposta, comunque la ringrazio per l’attenzione.



                    p.s. Sarà stato sicuramnte già postato, ma ricordo a tutti i dati della sentenza della Corte costituzionale avversa alla stabilizzazione dei precari:SENTENZA N. 277 ANNO 2005.
                    Teniamola in mente per ogni eventuale iniziativa.
                    Sta storia che in regione lavorino tutti sti raccomandati fa rabbrividire.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
                      ragazzi non riesco a trovare il fax di Menna (Direttore Personale) qualcuno può aiutarmi?
                      Mandalo al DIPARTIMENTO da cui dipende:
                      Fax: 0651685422

                      di seguito il FAX della Segreteria di Di Stefano
                      +390651686384

                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X