annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi sono sbagliata, è il 25, 26 e 27 giugno

    Contro precarietà e per buona occupazione il 26 e 27 giugno Conferenza regionale sul lavoroI temi della precarietà e del lavoro sono al centro dell’iniziativa della Regione Lazio. Nel mese di giugno si avranno tre giornate dedicate a queste tematiche: lunedì 25 ci sarà una seduta di Consiglio Regionale straordinario sul precariato, martedì 26 e mercoledì 27, invece, avrà luogo la “Conferenza regionale sul lavoro”, da dove dovranno scaturire proposte praticabili per risolvere il dramma del lavoro precario e del lavoro che manca nel Lazio.<O</O
    <O</O

    Commenta


      Buongiorno a tutti!
      Alcune notizie.
      Leggo sul Il Tempo di oggi in un trafiletto che sono partite l'assessore ha annunciato che ieri sono partite le prime assunzioni di l.s.
      IL primo ad aver firmato è un architetto...
      Mi pare che pure tra i 18 concorsi vi fossero profili per architetto. Ma questo non vuol dire niente, ovviamente.

      LA sentenza che è stata riportata sul forum è ottima.
      Tuttavia sotto il profilo dell'assunzione non ci sono molti dubbi.
      Sono i tempi ad essere troppo incerti.

      La carenza di organico in Regione è ampiamente certificata. C'è scritto anche nell'articolo della Corte dei Conti. In teoria potrebbero tranquillamente assumere in regione tutti i 600 idonei in quanto, per i profili ammnistrativi, hanno una carenza di organico per un numero di posti di gran lounga superiore a quelli messi a concorso.
      Tuttavia non capisco perchè la loro intenzione sarebbe di assumere 439 persone in regione e gli altri presso le agenzie.

      La notizia delle raccomndate dai primi lugli va però riconfermata telefonando se possibile già oggi all'ufficio concorsi.
      Se ci rassicurano sul fatto ( ma attenzione ce lo devono dire con certezza) che prima dell'estate inviano le raccomndate possiamo anche aspettare per ogni iniziativa. Però ce lo devono dire loro in via ufficiale. Finchè sono voci non possiamo correre il rischio.
      Questo il mio pensiero.

      Commenta


        perchè nessuno telefona a Di Stefano?

        Perchè nessuno di voi può telefonare? Io ho chiamato la segreteriadi Distefano, che poi quando ha sentito la parola vincitrice di concorso mi ha detto di chiamare un altro numero e così via fino a tornare all'Ufficio concorsi che mi ha detto che non si è sbloccata affatto la nostra situazione, se ne riparlerà FORSE DOPO LE FERIE, e a mie domande se se ne stava parlando in regione di noi e del nostro inserimento o solo dei precari mi ha detto di noi no, non se ne stava parlando, le dispiaceva, e poi mi ha detto che non aveva disposizioni per dire nulla ma DI RIVOLGERSI AGLI ORGANI SUPERIORI. Insomma dobbiamo dialogare direttamente con il responsabile Di Stefano e con i politici. Ci provate voi perfavore a chiamare loro senza farvi passare di nuovo inutilmente l'ufficio concorsi? Serve una persona un pò più determinata di me. Se no è inutile che continuiamo a parlare su questo Forum. Io ci ho provato...
        Grazie...e in bocca al lupo a chi telefonerà per noi (spero che qualcuno lo farà...)

        Commenta


          Dobbiamo Dialogare Con Gli Organi Superiori

          DOBBIAMO DIALOGARE CON GLI ORGANI SUPERIORI e' da tanto che ce lo stanno ripetendo all'Ufficio Concorsi e non capiscono perchè ancora dormiamo...ci stiamo facendo scavalcare e stiamo zitti zitti...
          Vogliamo farlo o no? Ci incontriamo anche prima del 15 giugno o no? Telefonamo o no?

          Commenta


            Io sono d'accordo Dora ma ho due problemi per telefonare 1) non sono dell'irruenza giusta 2) lavoro dalle 9 alle 18 ...e non sarebbe carino..

            Cmq per l'incontro per ma va bene qualunque data.

            Commenta


              Richiesta appuntamento via fax

              Ho chiamato di nuovo la segreteria di Distefano dicendo che vogliamo chiedergli un appuntamento e come fare, ha detto di inviare la richiesta scritta via fax al numero 06/51686384
              firmata e con un recapito telefonico in modo che possono rispondere e sarà messa agli atti.
              Chi può fare e inviare al più presto questa richiesta per fax a nome di noi tutti?
              qualcuno che sa scrivere bene una richiesta ufficiale di incontro...
              Perfravore qualcuno lo faccia...non che basterà ma almeno è un inizio, poi se non rispondono ognuno di noi manderà a suo nome la stessa richiesta via fax...questa è la mia idea, inondarlo di fax finchè non ci riceve...Che ne dite?

              Commenta


                Dora per il Fax non c'è problema , abbiamo servizi gratuiti , l'unico problema è il numero di telefono!!
                Quale gli diamo?

                PEr scriverlo CI puo aiutare qualcuno? ....altrimenti abbozzo qualcosa ...

                Commenta


                  Richiesta Delegazione

                  ok, ragazzi, la richiesta la scrivo io e ve la inoltro entro oggi via mail per un vostro parere, MA è fondamentale già da adesso individuare le 4 o 5 persone che chiedono l'incontro.
                  DOBBIAMO firmare con i nostri nomi e inserire nella richiesta le nostre generalità, sennò non siamo NESSUNO ai loro occhi.
                  IO personalmente lo farò.

                  Ripeto: decidiamo entro oggi e comunque reputo un incontro tra di noi, preliminare al tutto, assolutamente essenziale!

                  Commenta


                    Buon giorno
                    come Wallace, lavoro (meglio lavoricchio) e alcuni giorni non mi posso collegare sino a sera...
                    Anche se non posso ovviamente venire, sono disponibile per il nominativo.
                    Se mi dai la mail ti invio i dati.
                    Non capisco perchè la settimana passata la segretaria mi ha negato appuntamento (e sebbene fossi calmo ho richiesto più volte appuntamento... mah), speriamo bene per questa volta.
                    Se riusciamo ad avere sto benedetto appuntamento, direi per il momento di aspettare con richiesta difensore e con media; vediamo cosa ci dice l'assessore o il direttore.
                    Dora complimenti di cuore; non c'è bisogno di essere irruenti, basta dire le cose con calma, in modo deciso e ripeterle più volte (cercando di indovinare stato d'animo altro interlocutore).
                    Vedo che alcuni toni sono sempre sopra le righe.. beh invito chi si sente più sveglio degli altri o più fornito di attributi a mostrarci come agire (con fatti ovviamente)e non importa se si è idoneo o vincitore, si può agire lo stesso.

                    Commenta


                      Bozza:

                      Alla c.a della Segreteria dell’Assessore alle Risorse Umane, Demanio e Patrimonio
                      Marco Di Stefano



                      Gentile sig.ra Maria Antonietta Siino (non è indicato il responsabile della segreteria; ho messo il nome indicato nella mail peri contatti; credo sia la persona con cui ho parlato).
                      Siamo un gruppo di vincitori ed idonei dei concorsi banditi nel dicembre 2003, e recentemente conclusi con la pubblicazione delle graduatorie il 20 Aprile scorso.
                      Al momento non conosciamo i tempi né le modalità previste per il nostro inserimento in Regione.
                      Molti di noi lavorano o risiedono fuori Roma, alcuni in altre Regioni, e pertanto conoscere, anche in linea di massima, i tempi per le assunzioni sarebbe molto utile.
                      Le chiediamo, così, di fissare un appuntamento con l’Assessore per poter conoscere l’attuale stato della procedura e la tempistica prevista per le assunzioni.
                      La ringraziamo per l’attenzione e Le auguriamo buon lavoro.
                      Cordiali saluti
                      Ultima modifica di siculo76; 05-06-2007, 12:19.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X