annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia mail per l'inserimento nella mail list è mama_975@yahoo.it

Commenta

le trovi (cosi sono anche ordinate cronologicamente) nel NOSTRO ACCOUNT DI POSTA.

su www.email.it
      posta inviata

ciao

Commenta

Originariamente inviato da mama Visualizza il messaggio
        la mia mail per l'inserimento nella mail list è mama_975@yahoo.it
        i riferimenti dell'account te li trovi nella tua casella, te li ho appena inviati

ciao

Commenta

ragazzi, scusate, ma il dr. Menna ha risposto alla mail?

Commenta

cp.12@hotmail.it

Commenta

per WW

anch'io vorrei leggere il testo delle mail inviate!

ma non ho nè username nè password per accedere alla casella.

Me le manderesti, gentilmente, in privato?

grazie

alba.concorsoregione@email.it

Commenta

In che consiste la stabilizzazione dei precari di lazio service? Cioè, chi li assume? Con quali mansioni?
                Se li assume direttamente la Regione credo sia principalmente un atto incostituzionale oltre che illegale.
                Se li assume lazio service e lavorano all'interno della regione dovrebbero ricoprire solo gli incarichi che possono essere esternalizzati (posta, call center...).
                Se li assume lazio service per poi farli lavorare all'interno della regione come amministrativi, contabili, architetti, geometri ecc.., credo ci sarebbero anche qui gli estremi per un ricorso.

Commenta

A Wallace: grazie per l'email.

Un testo da inviare (a Di stefano, Menna e difensore civico) potrebbe essere il seguente:
                  (ovviamente a perto a qualsiasi cambiamento, suggerimento etc)

Facendo seguito alle nostre precedenti mail, alle quali a tutt’oggi, non è stato dato alcun riscontro, i sottoscritti insistono nella richiesta di informazioni in merito alle assunzioni dei 439 vincitori dei concorsi di cui al BURL n. 36 del 30 dicembre 2003. L’Ufficio Concorsi – l’unico Ufficio che ad oggi risponde alle nostre chiamate - aveva inizialmente riferito che le assunzioni sarebbero state avviate dal mese di giugno 2007. Sennonché in prossimità di detta scadenza, le informazioni sono diventate sempre più vaghe. Ci dicono che “sperano” di iniziare le assunzioni dopo l’estate, senza, peraltro, specificare le ragioni di tali ingiustificati ritardi, prima nell’approvazione della graduatoria e ora nelle assunzioni. Contemporaneamente, apprendiamo che si sta procedendo all’assunzione dei precari di Lazio Service, anche in ruoli amministrativi.fficeffice". Chiediamo, dunque, ufficialmente un incontro tra una nostra delegazione e le SS.VV.Ill.me al fine di chiarire la situazione e conoscere con certezza tempi e modi delle assunzioni.<O</O
                  Rimanendo in attesa di un Vostro cortese riscontro, porgiamo distinti saluti. <O</O
                  I vincitori dei concorsi di cui al BURL n. 36 del 30.12.2003

Commenta

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD>LAZIOSERVICE: DESIDERI (DCA), A CASA ALTRI 40 PRECARI
                    </TD></TR></TBODY></TABLE>
                    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD>Roma, 31 mag. - (Adnkronos) - "Tutti a casa. Mentre il presidente Marrazzo e i suoi assessori continuano ad annunciare l'imminente assunzione dei 900 precari di Lazio Service (la societa' regionale dei servizi), i lavoratori, a scaglioni, vengono mandati a casa. Proprio oggi altri 40 di loro, in organico all'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp), lasceranno il palazzo di via Cristoforo Colombo per scadenza del contratto a termine". Lo ha reso noto il capogruppo della Democrazia Cristiana per le Autonomie al Consiglio regionale del Lazio Fabio Desideri.
                    "Il 4 gennaio scorso - ha aggiunto - l'esecutivo regionale annuncio' in pompa magna l'accordo con i sindacati per l'assunzione a tempo indeterminato di 900 lavoratori. Da allora e' accaduto l'esatto contrario: a scaglioni sono stati mandati a casa. Non paghi della malaparata, gli amministratori regionali hanno continuato, giorno dopo giorno, a promettere la stabilizzazione. E i precari, con il legittimo sospetto di essere presi in giro, hanno iniziato a protestare con sit in sotto le finestre di Marrazzo e l'occupazione simbolica dell'assessorato al Lavoro. Il tutto fino alla scorsa settimana: martedi' 22 maggio, infatti, s'e' raggiunto l'acme". segue)
                    (Laf/Pe/Adnkronos)
                    </TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

Per me il testo può andare...l'importante è che passi il messaggio che non dormiamo ma vigiliamo sull'operato

Commenta

Sto operando...
                      X