annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono già nella mail list!!

Commenta

scusa ...! ho toppato

Commenta

Buongiorno,
        secondo me valgono ancora i fatti:
        -abbiamo vinto un concorso (molto lungo)
        -sono uscite la graduatorie da 2 mesi
        -parlano solo di Lazioservice

in realtà non hanno ancora stabilizzato o assunto nessuno, anzi sulle notizie di oggi sembra che ad altri 40 L.s. sia scaduto il contratto.
        Ciò non significa non dobbiamo informarci e stare attenti ma certo non possiamo recriminare nulla.
        Una possibilità sarebbe come detto da Aibc quella di individuare il Responsabile del Procediemnto per avere notizie.
        Ultima modifica di spartacus_75; 01-06-2007, 10:37.

Commenta

Serpichet, anche io sno favorevole a muoverci ora e non aspettare settembre, ci sono troppe incognite per dicembre.
          Per il resto ho già espresso il mio pensiero.
          Per questo entro sett. prox si dovrebbe fissare appuntamento con Direttore o responsabile del procedimento; solo avendo notizie ufficiali si può poi decidere il da farsi.
          Sarebbe ottimale far iniziare le assunzioni a luglio, così da ritrovarci per metà settembre con procedimento già in corso e non ancora fermo(e sarebbe poi molto difficile stoppare processo già avviato).
          Dove avete letto la notizia della non assunzione dei Lazioservice?

Commenta

Mi sembra che Wallace l'abbia tratta dal Correire Romano del 31 maggio.
            Ragazzi agiamo entro questo mese. Questi due mesi che ci separano da agosto sono decisivi anche per l'autunno. La "stasi" di due mesi e l'inizio dell'intero procedimento di assunzione (cominciare con invio raccomndate, scaglionamnto visite mediche, etc) solo a metà settembre ( tanto tra ferie e altro non si comincia prima del 15 settembre) significa mettere a rischio la possibilità di assumere nel 2007.
            Agiamo ora che è giugno con interlocutori
            A) assessorev al personale e staff
            B) direzione generale personale e staff
            c) ufficio concorsi e repsonsabile procedimento
            La richiesta di colloquio e lìappuntamnto con l'assessorato e , a scalare, una voltà lì dentro, con il direttore generale del personal e poi con il responsabile del procedimento.
            Questo il mio parere.

Commenta

Secondo me, queste notizie pubblicate sulla stampa non fanno che aumentare la pressione sulla Regione per la stabilizzazione dei lazioservice. Nel nostro Paese, fa molto più scalpore mandare a casa 1000 precari che non assumere dei vincitori di concorso!
              Mi sembra di capire che in Regione la situazione sia piuttosto confusa. Vogliono stabilizzare i lazioservice; al tempo stesso sanno che c'è stato un concorso e che dovranno procedere anche alle nostre assunzioni. Ma le nostre graduatorie durano tre anni, i lazioservice hanno contratti in scadenza e quindi daranno la precedenza a loro (come mi sembra qualcuno del forum ha già confermato). A mio parere, dobbiamo farci sentire subito. Concordo sul fatto che settembre potrebbe essere già troppo tardi. Dobbiamo riuscire ad ottenere un incontro già a giugno. Mi sembra comunque un'ottima idea quella di essere presenti nelle giornate dedicate al lavoro.
              p.s. Complimenti a cp.live

Commenta

Perchè non andiamo compatibilmente con le disponibilità lavorative e personali tutti alla giornata del lavoro al consiglio regionale?

Commenta

Allora io vi dico l'ìdea che mi sono fatto sulla base delle informazioni raccolte tra uffiio concorsi e altro.
                  L'ufficio concorsi ha fatto il suo. AVeva già preparato tutto e programmato la partenza dell'intero procedimento. Poi uqlacuno/qualcosa l'hanno bloccati.
                  Non c'è nessun problema finanziario!
                  Il problema fu risolto già con l'approvazione della graduatoria!
                  Il vero problema è la tempistica delle assuznioni in rapporto ai costi.
                  Mi spiego.
                  Nessuno lì ha messo in dubbio l'assunzione dei vincitori dei concorsi. Tuttavia vogliono perare sui tempi.
                  Loro si tutelano dicendo che hanno tre anni di tempo di validità della graduatoria.
                  L'impressione che ho tratto e, spero di sbagliarmi, è che loro intendano diluire le assunzioni per ragioni di opprtunità politica ed economica.
                  Io temo che loro vogliano assumere soltanto una parte dei 439 entro l'anno 2007, mettendosi al riparo dai rischi di iellegittimità potendo dire di avere inziato il processo di assunzione.
                  E far entare un'altra parte nel 2008.
                  Capirete bene che, per un concorso del 2003, sarebbe una beffa.
                  Il nodo secondo me è qua.
                  NOn è in discussione il fatto che assumono i vincitori.
                  Sanno che lo devono fare.
                  Il problema è che possono giocare sui tempi diluendo le assunzioni.
                  E qui dovremmo intervenire noi facendoci sentire.
                  Quielli dell'ufficio concorsi sperano di finire sta storia dei concorsi entro quest'anno, perchè anche loro noin ce la fanno più.
                  Ma a decidere evidentemnete sono l'assesore al personale e il direttore generale al personale.

Commenta

Ho chiamato il difensore civico

Ho parlato con il Capo Area Difensore Civico .

Gli ho spiegato la SItuazione, e cioè che TUTTI NOI NON RIUSCIAMO AD AVERE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE ASSUNZIONI DEI 439...ecc ecc.

MI HA DETTO DI SCRIVERE AL RESPONSABILE DEL UFF. PERSONALE e uff. CONCORSI, di specificare che NON ABBIAMO AVUTO RISPOSTE DI SORTA e
                    DI METTERE IN COPIA difensore.civico@regione.lazio.it
                    e spedire fax Fax 06/65932015

Chi abbozza ? ..la nuova lettera modificata?

p.s. RIcordo di iscriveri alla Mail List

Commenta

Scusate, qualcuno può allegare di nuovo le lettere che sono state già inviate?

Commenta

Sto operando...
                      X