annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MUOVIAMOCI verso ROMA!

    Ciao Simone,
    ti ringrazio per la notizia e sono d'accordo nel muoversi con una delegazione. Lo dobbiamo fare quanto prima ma dobbiamo farlo. Muoviamoci secondo una logica almeno per ora. Poi facciamo RumoRE con MEDIA ma sempre insieme e sempre uniti. Infine Simone, credo che per agire legalmente contro questi provvedimenti servano gli atti. Sai come e dove reperirli? Ci si deve vedere quanto prima e sottoporre la questione ad un legale. Non ce l'ho con i ZIOservice ma con la Regione. STIAMO attenti magari i nostri fondi sono già stati spostati da qualche altra parte. CHE SCHIFO!

    Commenta


      Ci tengo a precisare che le mie iniziative sono state tutte a titolo personale, le mail le ho inviate già da un bel po' di tempo, prendendo spunto da trasmissioni televisive, giornali, voci di corridoio. E' un diritto di chiunque servirsi degli strumenti che ha a disposizione per segnalare disfunzioni, ingiustizie, abusi, scorrettezze. Ho fatto semplicemente quello che ritenevo opportuno fare, secondo il mio modo di pensare, fare, vivere e senza ledere diritti altrui. Credo sia un fatto di civiltà.
      Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum.

      Commenta


        Caro Simone, ti prego di non utilizzare tali toni, te lo dico una volta , MI IRRITANO!!!
        Tanto più mi IRRITANO LE TUE ALLUSIONI!!!!
        Non mi pare di aver avuto toni simili nei tuoi confronti. OK

        PUNTO

        POI
        Per i chiarimenti sono io il primo a dire che servono.
        Ma RIBADISCO il fatto che non è perchè asumano il ZIOSERVICE noi siamo esclusi, se cosi fosse avrebbero potuto farlo prima dell'uscita delle graduatorie , secondo ME RIPETO (VISTO CHE DICI CHE REMO CONTRO CORRENTE) dietro le quinte ci sono persone che lavorano alla nostra Causa e senza troppi Fuochi d'artificio .

        Commenta


          Ok!

          Ok, Cp. Sono concorde con te. Anche io ho scritto lettere a titolo personale. Scusami per il tono ma sono incazzato nero. Vediamoci a Roma tutti o almeno alcuni di noi e ci faremo Sentire. E' ASSURDO tutto ciò. 5 anni da precario e nessuno mi stabilizza. Vinco il concorso e devo aspettare i precari, raccomandati e stabilizzati. Repubblica Italiana? No Repubblica delle BANANE. Che skifooo!

          Commenta


            Ci arriveremo preparati?

            Dal sito Lavoro, pari opportunità, giovani della Regione Lazio:
            Contro precarietà e per buona occupazione il 26 e 27 giugno "Conferenza regionale sul lavoro
            I temi della precarietà e del lavoro sono al centro dell’iniziativa della Regione Lazio. Nel mese di giugno si avranno tre giornate dedicate a queste tematiche: lunedì 25 ci sarà una seduta di Consiglio Regionale straordinario sul precariato, martedì 26 e mercoledì 27, invece, avrà luogo la “Conferenza regionale sul lavoro”, da dove dovranno scaturire proposte praticabili per risolvere il dramma del lavoro precario e del lavoro che manca nel Lazio. Io penso che noi dovremo essere presenti in quelle giornate, e visibili e in forze, almeno per ricordargli di parlare anche di noi, organizziamoci per tempo...</O

            Commenta


              Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
              dalla solita fonte interna (per favore non mi richiedete di ricordare tutta la telenovela, capito Serpichet e wallace!!!) ho appena appreso la notizia che era nell'aria ma che rimaneva solo un intendimento...ora si sta realizzando:
              hanno cominciato a chiamare i l.s. (qualcuno anche per i ruoli c.d. "amministrativi")!!!
              è ufficiale, ci hanno scavalcato!

              per Unzipped, Wallace e gli altri della stessa idea: non ho ancora capito perchè "remate contro" (per fortuna siete rimasti in 2 o 3!)... avete capito o no che stanno assumendo loro e noi no??!!

              e poi: ancora con la storia dei 2 mesi dalla graduatoria!!! ma guardate che non chiediamo mica "assumeteci domani!!!", chiediamo solo di poter avere informazioni ufficiali, visto che non si degnano di riceverci!!!

              ma per caso lavorate in Lazioservice??!! non capisco che problemi avete...

              tornando ai fatti, vediamoci quanto prima (in Regione o da altra parte) per discutere di persona...se non si può prima, facciamo il 14 o il 15...
              Bello, qua nessuno rema contro...sai a me cosa me ne può fregare dei l.s...
              Il punto è che state facendo un casino infernale...
              E' ufficiale che li hanno chiamati in base alla tua fonte?
              Scusami, ma non mi baso su una fonte anonima e ufficiosa per fare delle valutazioni..
              E, poi, quand'anche li avessero chiamati, anche in ruoli "amministrativi", tutti da dimostrare poi, mi spieghi qual'è il nesso UFFICIALE tra noi e loro?
              Fammi capire: dovremmo intraprendere un'azione davanti alla Regione solo in virtù della TUA fonte?

              Commenta


                Ragazzi, cerchiamo di stare calmi e di non scannarci fra noi. Penso sia normale avere idee differenti e diversi modi di agire. Ognuno è libero di fare come crede, ma, e con questo sono d'accordo con Ralpi, le azioni vanno prima concordate. Io sinceramente sono contraria a giornali, sindacati, iene e quant'altro. Visto che il nostro obiettivo è ottenere informazioni precise sulle nostre assunzioni, penso che l'unica cosa sensata da fare sia parlare con l'assessore.

                Commenta


                  Bravo! La nostra azione (anche legale) deve basarsi su atti. Altrimenti corriamo il rischio di alzare un polverone senza avere nulla di concreto tra le mani. A mio avviso necessitiamo oltre che di ATTI concreti anche di qualcuno che li possa valutare in termini di presupposti per muoverci eventualmente legalmente contro questa azione illegittima e immorale.
                  Ma, per fare tutto ciò, dobbiamo avere la certezza che Zioservice e i concorsi abbiano un legame. In poche parole, quale atto conferma che la loro stabilizzazione esclude la nostra assunzione?? Io questo nn l'ho capito ancora. Vediamoci chiaro anche su questa cosa attraverso una delegazione che ne parli CHIARAMENTE con i Politici. Ralpi

                  Commenta


                    Ciao a tutti. Anche io seguo, quando posso, le vostre discussioni e sono sicuro che molti altri ci siano, ma per motivi diversi non intervengono.
                    Concordo con chi dice che sarebbe meglio aspettare. Per vari motivi, primo tra tutti perchè è indispensabile ragionare bene su quello che facciamo o diciamo e, cosa secondo me ancora più importante, per trovarci uniti e concordi.
                    Non mi fido molto delle notizie ricevute tramite telefono, perchè non sappiamo se chi ce le dice parla con cognizione oppure solo per sentito dire. Inoltre sono d'accordo sul fatto che se da un lato potremmo trovare aiuto nei politici o nelle tv, dall'altro rischiamo di forzare troppo le cose e, magari, metterci contro anche quelli che stanno davvero lavorando per noi. Propongo di lasciare i vari Beppe Grillo, Iene, Striscia a fare i loro spettacoli, almeno per ora, muovendoci più dal punto di vista giuridico. Aspettiamo ancora un pò. Cerchiamo, nel frattempo, di avere notizie certe continuando a chiedere un incontro con una nostra delegazione, composta da idonei e vincitori. Manteniamo, però, i toni moderati, almeno finchè non avremo la certezza assoluta di quello che sta avvenendo. Tanto se le cose dovessero andare come temiamo, sapete quante proteste e manifestazioni faremo?! Quasi 600 persone incazzate non si ignorano!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
                      Bravo! La nostra azione (anche legale) deve basarsi su atti. Altrimenti corriamo il rischio di alzare un polverone senza avere nulla di concreto tra le mani. A mio avviso necessitiamo oltre che di ATTI concreti anche di qualcuno che li possa valutare in termini di presupposti per muoverci eventualmente legalmente contro questa azione illegittima e immorale.
                      Ma, per fare tutto ciò, dobbiamo avere la certezza che Zioservice e i concorsi abbiano un legame. In poche parole, quale atto conferma che la loro stabilizzazione esclude la nostra assunzione?? Io questo nn l'ho capito ancora. Vediamoci chiaro anche su questa cosa attraverso una delegazione che ne parli CHIARAMENTE con i Politici. Ralpi
                      Ralpi hai tradotto esattamente il mio pensiero, salvo il fatto che io farei partire la delegazione un pò più in là.
                      Tutto qui.
                      Ci servono atti e conferme ufficiali sul serio, su questo presunto legame fra noi e l.s., non per sentito dire..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X