annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più fatti!

Io la mail l'ho già data, infatti sono regolarmente inserita nella mailing list. In ogni caso ritengo che dobbiamo decidere di incontrarci quanto prima di persona. Decidiamo un giorno, magari i primi della prox settimana. Poi ovviamente tutti gli aggiornamenti li daremo sul forum.

Commenta

Finalmente...

Finalmente lo abbiamo capito tutti...anche se un pò tardi...che ci dobbiamo muovere e non aspettare oltre neanche un giorno...
      dite idee e iniziamo a fare ...e vederci...

Commenta

Ma sì..mandiamoci in pasto ai politici dell'opposizione e facciamoci sbranare dagli interessi particolaristici senza magari ottenere nulla..
        Io vorrei sapere a 2 mesi neppure dall'uscita delle graduatorie che razza di iniziative dobbiamo prendere!!
        Rimaniamo vigili come diceva wallace..prepariamoci a muoverci, se sarà necessario..ma non prestiamo orecchio a tutte le cazzate che ci/vi dicono..
        Tanto per dirne una, io so che non assumono i zioservice se prima non assumono noi..E allora come la mettiamo?

Commenta

fino a metà ottobre sono d'accordo...!!! con unzipped

ti immagini .."articolo sul giornale che riporta: 439 concorsisti inca++ti xchè dopo due mesi dalle graduatorie non sono stati assunti"

Purtroppo non possiamo ancora agire

MA MARTELLARE EDUCATAMNTE CON RICHIESTE DI CHIARIMENTO....magari un pizzico più dure

p.s.

MI INVIATE LE EMAIL COSI CI PREPARIAMO ad ogni evenienza??..diffondete la notizia?

vi ricordo che il FORUM è di pubblico DOMINIO,
          LE EMAIL NO!!!!!

Commenta

la lettera, che non mi sembra nè volgare nè offensiva, l'ho inviata a:

Ministro Antonio Di Pietro
            CGIL Lazio e CGIL Nazionale
            FIOM CGIL Lazio
            CISL Lazio
            UIL Lazio

Presidente Marrazzo e Segreteria
            Presidente Consiglio Regionale e Segreteria
            Segreteria Assessore al Lavoro Alessandra Tibaldi
            Consigliere Giuseppe Mariani
            Lista Marrazzo, UDC, Gruppo UDEUR, Alleanza Nazionale e tutti i gruppi di maggioranza e minoranza

Vice Presidente del Consiglio Provinciale di ROma
            Senatrice Annamaria Palermo (PRC)

Le Iene
            Blog di Beppe Grillo

Commenta

il corpo centrale è rimasto invariato per tutti (descrizione dei fatti così come si sono succeduti) ma ho adeguato di volta in volta, a seconda dei destinatari, riferimenti e citazioni di articoli di giornali ai destinari della mail. Ad esempio nella mail inviata alla CGIL Lazio ho riportato testualmente l'articolo che avevo letto a proposito di un intervento della segretaria regionale Teti Croci. E così via.
              Inoltre ho inviato per conoscenza la mail ai giornali sui quali avevo letto le notizie: corriere romano, corriere viterbo, epolis, adnkronos e altri che ora non ricordo.

Commenta

scusa cp ...ma tu sei nella mail list?
                e solo per scriverti in privato, se possibile

Commenta

Insieme tutti, da soli a Titolo Personale. Era questa la regola??

Ciao a Tutti,
                  non vorrei essere polemico e ringrazio chi fa i passi in avanti. Ma, onde evitare calci indietro, si pregano coloro che prendono iniziative del genere (IENE, TV etc) di concordarle con gli altri o ALMENO e LO SOTTOLINEO, di agire a titolo personale. Grazie, mi scuso per il tono ma quando ce vò ce vò. Ci dobbiamo muovere Ok, ma INSIEME quando si parla al PLURALE, da soli e a titolo PERSONALE se e quando si vogliono fare passi avanti (o indietro a seconda dei risultati). Ralpi

Commenta

altra notizia SICURA...sempre peggio!!!

dalla solita fonte interna (per favore non mi richiedete di ricordare tutta la telenovela, capito Serpichet e wallace!!!) ho appena appreso la notizia che era nell'aria ma che rimaneva solo un intendimento...ora si sta realizzando:
                    hanno cominciato a chiamare i l.s. (qualcuno anche per i ruoli c.d. "amministrativi")!!!
                    è ufficiale, ci hanno scavalcato!

per Unzipped, Wallace e gli altri della stessa idea: non ho ancora capito perchè "remate contro" (per fortuna siete rimasti in 2 o 3!)... avete capito o no che stanno assumendo loro e noi no??!!

e poi: ancora con la storia dei 2 mesi dalla graduatoria!!! ma guardate che non chiediamo mica "assumeteci domani!!!", chiediamo solo di poter avere informazioni ufficiali, visto che non si degnano di riceverci!!!

ma per caso lavorate in Lazioservice??!! non capisco che problemi avete...

tornando ai fatti, vediamoci quanto prima (in Regione o da altra parte) per discutere di persona...se non si può prima, facciamo il 14 o il 15...

Commenta

Simone ti rispondo visto che mi chiami in ballo....Nessuno mette in dubbio quello che dici, ma capirai che ne abbiamo dette 3000 in questio giorni e siamo tutti confusi.
                      Tuttavia anche io mi sono convinto se non al 100% quantomeno all'80% che zioservice sia il motivo del nostro blocco.
                      Péertanto appoggio l'iniziativa della delegazione, anche se è giusto che in questa fase siano i vincitori a farsi vanti e a paralre perchè orima entrano i vincitori e poi gli idonei.
                      Il mio appoggio alle iniziative è totale perchè non sono controprucenti e mirano a far valere legittimi diritti,
                      La prudenza di qualcuno o, se vuoi, la scarsa propnesione ad agire può dipendere dal fatto che per costoro la chiamat posticipata egoisticamnte potrebbe essere meglio se già lavoricchiano o altro.
                      Fermo restando che ognuno è libero di regolarsi come vuole, io dò il mio parere favorevole all'azione concreta e alla delegazione perchè non possiamo attendere dopo l'estate per sapere quando iniziano. L'obiettivo minimo, posto che ormai le assunzioni dei vincitori ci saranno in autunno se tutto va bene, è portarli a garantirci quasi nero su bianco che entro il 2007 assumono i 439!

Commenta

Sto operando...
                      X